Pamela Mastropietro
Lutto cittadino a Macerata sabato, giorno in cui a Roma verranno celebrati i funerali di Pamela Mastropietro, la 18enne vittima di un efferato omicidio avvenuto lo scorso 30 gennaio. A dichiararlo è stato il sindaco Romano Carancini che sabato parteciperà alle esequie della giovane nella capitale, in programma alle 11 nella parrocchia di Ognissanti. Con il provvedimento di proclamazione del lutto cittadino il sindaco invita la cittadinanza e le istituzioni pubbliche a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune. Per quanto riguarda il Comune la bandiera negli edifici comunali verrà esposta a mezz’asta mentre il gonfalone verrà abbrunato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo ha capito finalmente il nostro sindaco.
Io direi che prima o poi, per tante, troppe ragioni, dovremmo dichiarare non un giorno di lutto ma uno della vergogna che coinvolga l’intera provincia…
VRAU
le indagini sono ancora in alto mare – ci sono molti aspetti non chiari – e c’è il dna di uno sconosciuto – persona non ancora identificata – e sono convinta che la verità sulla mattanza maceratese verrà a galla. auguro alla famiglia di questa ragazza diciottenne di trovare una ragione ai fatti gravi e di perseverare a tutti i costi perché il maceratese nasconde – da sempre – molte realtà gravi.
..era ora che facesse qualcosa di positivo per Pamela ma di più per la famiglia. Spero che a Roma andrai con il cuore pieno di lacrime perché avete distrutto il nostro territorio e i nostri giovani, i migranti oltre al carico di disperazione portano anche droga e prostituzione….e ne siete complici.