Innocent Oseghale
Sequestrati i soldi che Innocent Oseghale ha guadagnato con i lavori in carcere. La procura di Macerata aveva infatti chiesto e ottenuto dal gip un sequestro preventivo di somme fino a 26.700 euro che erano i soldi che il 29enne accusato dell’omicidio di Pamela Mastropietro aveva inviato in Nigeria nel corso degli anni. Denaro che la procura ritiene provento di spaccio. Anche perché Oseghale non risulta aver mai lavorato e anzi, per sua stessa ammissione, spacciava. Sequestro di denaro o beni sono stati disposti dal gip Giovanni Manzoni su richiesta della procura di Macerata. Però Oseghale non è stato trovato in possesso di nulla se non di 350 euro che ha guadagnato facendo dei lavori in carcere. La procura ha notificato inoltre all’amministrazione carceraria che anche ulteriori somme che il 29enne dovesse guadagnare dovranno essere sequestrate fino ad arrivare a 26.700 euro che avrebbe illecitamente guadagnato spacciando droga.
Scusate se questo individuo dopo tutto quello che ha fatto veniva pure pagato invece di fargli rimpiangere quello che aveva fatto ,abbiamo risolto il problema di chi è disoccupato e non trova lavoro,ci facciamo mettere in galera e così abbiamo uno stipendio se questa persona ha guadagnato tutti questi soldi....ma dove è la giustizia?
intanto 27000 euro alla famiglia a spese di vite umane italiane li ha portati....a spaccare le pietre e che il codice del carcere lo faccia tribolare a sto individuo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Brava la procura.
[email protected]
per una volta che un fuggitivo da guerre e carestie si guadagna legalmente dei quattrini e glieli sequestrano?
Molto ingegnoso: prima gli danno i soldi e poi glieli riprendono, così in soli 28 anni recupereranno i soldi dello spaccio esportati in Nigeria…
Ma che razza di leggi ci sono. Uno in carcere dovrebbe percepire dei soldi. Il carcere chi lo paga? Ci sono molte persone che non hanno lavoro e non percepiscono niente, forse è meglio andare in carcere, almeno c’è vitto e alloggio gratis e ti pagano.
l’Italia è il paese dei contrari… scusate ma sapendo (perchè si sapeva benissimo!!!!!!!) che questo soggetto non aveva un lavoro, non aveva un reddito, non aveva nulla… nessuno hai mai avuto l’ingegnosa idea di capire dove caxxo li prendeva 26.700€ inviati a casa? nessuno si è mai domandato “ma sto soggetto che non fa niente, dove li prende sti soldi?”????????? controlli di questo genere fatti a priori eviterebbero molti, ma molti problemi!!!!!!!! e forse anche un omicidio!
In effetti mi sfugge un passaggio… in questi giorni di 730, unico etc,etc… noi ci preoccupiamo di avere tutto in regola per evitare “grane” da parte del “grande fratello fiscale” e c’è gente che senza aver mai lavorato riesce a mandare 26.000€ in Nigeria, ma questo dovrebbero prenderlo come consulente al Mef.
a traini chiedono soldi a destra e sinistra e non ha ammazzato nessuno,questo parassita clandestino invece che ha smembrato una ragazza guadagna soldi in carcere da mandare alla sua famiglia?
30 anni di lavori forzati in miniera per risarcire la famiglia di pamela.