Pesca da record per Michele Mucci e Thomas Zettera, il quarantenne maceratese che nei mesi scorsi si è sottoposto a due delicati interventi alla Mayo Clinic di Rochester, grazie al contributo di tantissimi lettori di Cronache Maceratesi. Thomas, che nei giorni scorsi aveva ospitato Alberto Angelici, suo interprete alla Mayo, ha passato il fine settimana al lago Turano, a Rieti. Un incontro di pesca, ma soprattutto l’occasione per incontrare e salutare gli amici carpisti che avevano organizzato iniziative in tutta Italia per raccogliere fondi per la sua causa. Questa notte, intorno all’1,15, Thomas era in compagnia dell’amico di sempre Michele Micucci. Si sono accorti di aver preso qualcosa di molto grosso e ben un’ora e un quarto dopo sono riusciti a tirare fuori dall’acqua una carpa di 26 chili. I due carpisti l’hanno tenuta in una rete fino a questa mattina poi, dopo la foto di rito, l’hanno ributtata in acqua.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bello complimenti inizialmente avevo creduto che la uccidessero. Speriamo che anche i cacciatori possano avere lo stesso amore per la natura.
Ma come hanno fatto a mantenerla in vita fino a stamattina? (Curiosità reale…la mia ignoranza in fatto di pesca è. ..abissale)
Lord Kevin… guardando le foto, credo con la respirazione bocca a bocca… 🙂
L’hanno tenuta in acqua all’interno di una rete.
….sicuramente è un pesce da 1° aprile ……