I tifosi della curva Just hanno raccolto oltre 400 euro per aiutare Thomas Zettera, il 40enne maceratese che ha urgente bisogno di un intervento al cuore negli Stati Uniti. Un gesto nobilissimo, quello dei tifosi biancorossi, che si erano già attivati con una donazione del club “Tonino Seri” e che ieri hanno dato vita ad una raccolta fondi portata avanti durante la partita disputata all’Helvia Recina contro l’Amiternina (leggi la cronaca). La storia di Thomas ha toccato i cuori di tantissime persone, che stanno contribuendo con tanta generosità.
Al momento, infatti, le donazioni giunte sul conto corrente dedicato alla raccolta fondi per Thomas sono a quota 35 mila euro. Diversi versamenti sono stati effettuati da uomini e donne da tutta la provincia ma anche dalla regione Marche e oltre. L’obiettivo è ancora lontano: a seconda della complessità, infatti, l’intervento alla Mayo Clinic potrebbe costare fino a 122 mila euro.
Per questo motivo Thomas ha ancora bisogno del sostegno di chiunque vorrà contribuire versando la cifra che ritiene opportuna sul conto Cm Comunicazione Srl – Raccolta fondi per Thomas, iban IT-18-S-03317-13401-000010103253. Banca della Provincia di Macerata ha attivato per questo conto l’esenzione delle commissioni relative ai bonifici in entrata. Questo vuol dire che si potranno effettuare bonifici senza spese aggiuntive quindi l’intera cifra donata sarà devoluta a Thomas.
(f.c.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Propongo un ticket di un euro per chi acquista i biglietti per Ancona. Qualcuno può organizzare ?