Thomas sta meglio:
“Un altro sforzo per tornare a vivere”

Continua la raccolta fondi per permettere al quarantenne maceratese di sottoporsi all'intervento di cui necessita
- caricamento letture
thomas_zettera

Thomas in ospedale

Dopo la crisi di domenica (leggi l’articolo), Thomas Zettera sta meglio. E’ lui stesso a comunicarlo sulla sua bacheca di Facebook: « Eccomi di nuovo online, la fase più acuta è passata, sono ancora in tachicardia e ricoverato all’Utic di Macerata ma spero che la situazione migliori un po’ per poter tornare a casa presto. Ho visto solo adesso l’enorme quantità di messaggi di sostegno e solidarietà che mi avete inviato. Grazie a tutti per quello che state facendo, probabilmente siamo già oltre la metà della cifra necessaria all’intervento, coraggio ci sono ancora nuove iniziative e molta gente propositiva. Inoltre ora la onlus Macerata Soccorso dà anche la possibilità di fare versamenti “pro Thomas”, per i quali le aziende possono ottenere una detrazione. Non possiamo mollare ora, conto sul vostro aiuto. Un altro piccolo sforzo per tornare a vivere».

Per le aziende che vogliono detrarre le donazioni, è possibile versare fondi  con un bonifico bancario intestato a Macerata Soccorso onlus (Iban IT28W0605513406000000002926, causale “Raccolta fondi pro Thomas”) la quale rilascerà una ricevuta di sovvenzione a coloro che ne faranno richiesta all’indirizzo associazione volontaria Macerata Soccorso onlus, piazza Ciccolini, 9 – 62100 Macerata.
E’ ancora possibile continuare a donare nelle cassettine esposte in vari locali della provincia e sul conto Cm Comunicazione Srl – Raccolta fondi per Thomas, iban IT-18-S-03317-13401-000010103253, aperto nella Banca della Provincia di Macerata, agenzia di Macerata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X