Sono 17 i casi positivi di Coronavirus registrati dal Gores nelle Marche nelle ultime 24 ore. I tamponi per le nuove diagnosi sono stati 783, ai quali si aggiungono 746 tamponi nel percorso guariti per un totale di 1529 test. Tra i positivi 4 sono in provincia di Macerata, 8 in quella di Pesaro, 3 in quella di Ascoli, 1 in provincia di Fermo e 1 fuori regione. Questi casi comprendono rientri dall’estero, rientri da altre regioni, soggetti sintomatici e contatti stretti di casi positivi. Tra i rientri 4 sono dall’estero (Pakistan, Albania, Marocco e Macedonia), un rientro dalla Sardegna, 5 soggetti sintomatici, 4 contatti domestici e 3 casi in fase di verifica.
C’è un nuovo ricoverato in terapia intensiva nelle Marche. Nove nel complesso le persone che si trovano in ospedale (ieri erano otto). Anche nei giorni scorsi c’era stato un ricoverato in terapia intensiva, poi dimesso. Nel complesso sono saliti a 5.933 le persone che sono guarite o sono state dimesse in regione. Sono in crescita le persone che si trovano in isolamento domiciliare. Oggi sono 2.145 mentre ieri erano 1.959. In provincia di Macerata sono 290 (ieri 278).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutto questo allarmismo crescente è finalizzato a non farci votare a settembre o a far tornare a “lavorare” a casa i dipendenti pubblici?
no è semplicemente un richiamo a starci con la testa visto che per quest anno si potevano evitare, per esempio , le vacanze all estero o gli assembramenti nei centri della movida , a cui molti hanno fatto in modo di non rinunciare in nome del negazionismo e grazie ai controlli fatti un po alla “buona” per non destabilizzare troppo l economia…pero siamo fatti così… finche non ci sbattiamo il muso personalmente i c…zi rimangono esclusivamente degli altri …salvo poi lamentarsi con chi legifera che mai sarà all altezza della situazione …sempre secondo noi ed evitando ogni minimo contributo, mi raccomando!
E vai con la fiera di San Giuliano e le giostre!!!!