(Foto d’archivio)
Movida senza mascherine: multe a una comitiva di ventenni. E’ successo a Camerino, martedì sera. I giovani sono stati sorpresi dai carabinieri al Sottocorte Village e ora dovranno pagare 280 euro a testa. Quattordici in tutto quelli identificati, tutta sulla ventina appunto, residenti in città e nei dintorni. A far scattare il blitz dei militari dell’Arma gli schiamazzi che arrivavano dall’area commerciale, dove i ragazzi si erano ritrovati per passare una serata in compagnia. Il volume però deve essersi alzato troppo, perché già prima delle chiamate dei residenti al 112 per segnalare gli schiamazzi, i carabinieri si erano attivati per andare a controllare. La caserma infatti è poco lontano da lì. E così una volta arrivati hanno trovato assembramenti e giovani senza mascherina. Da lì la sanzione per ognuno di loro, viste le nuove disposizioni che impongono l’uso dei dispositivi di protezione dalle 18 alle 6 in aree ritenute a rischio.
Ohhh.. si ma Venite verso civitanova le mascherine sono un miraggio controlli zero
Bene! Fatene di più di questi controlli, vedrete che a questi incoscienti pericolosi per loro e per gli altri gli passa la voglia!
All'aperto non c'è motivo di fare la multa ai giovani Ma dove stiamo vivendo sotto dittatura?
io ve la farei vivere davvero la dittatura....all'aperto non si porta la mascherina solo se in situazioni di non assembramento.....14 ragazzi non sarebbe un assembramento??? mi faccia capire
Poco Signore !
Bene troppo poco
Tanto so nulle se multe
Mi stanno bene i controlli ... Parimenti mi auguro che i controlli vengano effettuati anche sulla movida costiera e non solo nei martoriati territori terremotati
Oggi sono andata al supermercato a Recanati, chi erano addetti ai preparati tutti con la mascherina sotto il mento
Così si deve fare altrimenti la povera gente non capisce multe multe ci vogliono le multe
Ci siamo sposati a portare tutte quante le mascherine Non è ora che c'era leviamo basta
Bene, ma i controlli dovrebbero essere capillari
A Civitanova tutto è permesso.... il divario tra costa ed entroterra c'è in tutto
Ma qui come funziona? in certe località le forze dellordine non si muovono come se tutto normale pur vedendo irregolarità in certe altre fanno multe. Perché si adotta diverse misure?
Basta pagliacciate.
Da ride shada.calamaretto 1000 persone..comizio Salvini 1000 persone.
Troppo poco di più!
Movida a Camerino? Ma state prendendo x i fondelli le persone!
Bene!
Giusto
Poi però non ci sono le pattuglie per controllare lo spaccio di droga o i furti in appartamento! Intaseremo i tribunali con i ricorsi, fatevene una ragione!
Bisogna rispettare le regole non è dittatura
Ai stranieri senza mascherina la fanno la multa?
Ottimo! Ben fatto. Le regole vanno rispettate.
Ma quale mascherina, fermare un virus con un pezzo di stoffa, ma svegliatevi prima che ci impongano altre cose più assurde x il solo scopo di renderci più "controllabili". Loro, chi fa' queste regole, non sono i nostri salvatori. Come la regola nelle palestre, di disinfettare gli attrezzi dopo l' uso, con lo spruzzino, e lo spruzzino chi lo disinfetta?
Bene,bene,molto bene !
Siamo sotto la peggiore dittatura dal dopoguerra ad oggi, se non peggiore anche di quella prima!
Come diceva Nanni Moretti nel suo film "Le parole sono importanti" e queste sono parole espresse in un video e non frutto di giornalisti. Parole che fanno riflettere! https://www.facebook.com/angelo.neroni/videos/10164121580230597/
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per i ragazzi si invoca il massimo rigore. Ma che dire della festa di San Giuliano, che doveva limitarsi al 31 agosto? Ipocrisia allo stato puro, civile e ‘religiosa’.