Morta una anziana ospite della casa di riposo di Corridonia: si tratta della 83enne Rita Zocchi. È la terza vittima nella struttura che è deceduta ed era positiva al Coronavirus.
Secondo i dati del Gores oltre a lei c’è un’altra persona morta nelle Marche: si tratta di una donna di 83 anni della provincia di Pesaro. Zocchi si è spenta all’ospedale di San Benedetto, dove era ricoverata e soffriva di patologie pregresse. Con lei salgono a 153 i morti in provincia di Macerata. Nel complesso in regione sono decedute 960 persone. Avevano una età media di 80,4 anni e nel 94,8 percento dei casi si tratta di persone che soffrivano di altre patologie.
Covid-19, nelle Marche 23 nuovi casi: cinque sono nel Maceratese In 341 escono dalla quarantena
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ciò che è veramente tragico è la solitudine in cui si muore senza la vicinanza delle persone care e senza il sacerdote che accompagna il credente con l’Estrema Unzione ala trapasso. Mi riferiscono che i sanitari hanno atteggiamenti molto umani, e ciò è di conforto. Mi capita a volte, nel contatto, di esprimere loro la mia ammirazione. Questa pandemia ci fa pensare e ci sta cambiando, spero in meglio.
Rip condoglianze alla famiglia