Due morti nelle ultime ore a Recanati. La 72enne Lidia Saltalamacchia è la 25esima vittima del Covid-19 in città, il 35enne Michele Ortenzi invece si è spento questa mattina alla comunità residenziale (Coser) di Civitanova, dove era ricoverato da oltre 10 anni dopo aver frequentato il centro diurno La Talea di Treia.
Le sue condizioni di salute erano peggiorate a causa di una malattia ed è morto questa mattina. Ortenzi lascia il padre Enrico, la madre Gabriella e il fratello Luca. L’ultimo saluto, in forma breve e ristretta come da disposizioni, si terrà domani alle 16 al cimitero di Recanati. Lidia Saltalamacchia, che abitava in via Campo Boario, era invece ricoverata da qualche tempo all’istituto Santo Stefano di Porto Potenza in seguito ad una caduta che le aveva causato problemi alla schiena. La positività al virus è stata accertata dopo tre tamponi, aveva prima accusato febbre e tosse, sintomi che avevano fatto sospettare che potesse aver contratto il virus. Si è spenta ieri sera. Il rito funebre, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, si svolgerà domani alle 16 al cimitero di Recanati.
Condoglianze ai familiari.
Condoglianze alla famiglia ciao Michele
Condoglianze alla famiglia ciao Lidia
Condoglianze
Condoglianze alle famiglie
Sentite condoglianze alla famiglia Perucci. R. I. P. Lidia.
Condoglianze rip
Michele eri un grande non ti scorderemo mai tutte le volte che venivi a casa era un piacere condoglianze alla famiglia. Riposate in pace
Sentite condoglianze a Stefano e Francesco Perucci
Condoglianze Lidia la conoscevo da tanti anni
Condoglianze
Condoglianze
Riposate in pace
R I P
R.I.P.
Michele aveva problemi di handicap e non conoscevo bene le altre malattie frequentava la scuola dove ho lavorato
Condoglianze ai famigliari
Condoglianze
Ciao Michele
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati