Coronavirus, sono undici le persone morte oggi nelle Marche. Un dato migliore rispetto a quello dei giorni scorsi. Positivo è anche il numero in discesa delle persone ricoverate in terapia intensiva che per la prima volta è passato a meno di 100: 94.
Ieri i morti in Regione erano stati 21 e il giorno precedente 13. Nella provincia di Macerata il dato del Gores parla di una vittima che era risultata positiva al Coronavirus: si tratta della recanatese Maria Sampaolesi, 76 anni, la donna aveva altre patologie e in ultimo aveva contratto il Covid ed era stata ricoverata all’ospedale di Camerino dove si è spenta (leggi l’articolo).
Sinora nel Maceratese sono 113 le persone che sono morte e risultate positive al tampone. Nelle Marche sono 795 i deceduti: 496 sono uomini e 229 le donne. Nel 94,2 percento dei casi avevano patologie pregresse e l’età media è di 79,9 anni. Le ultime vittime, oltre alla donna recanatese, sono due donne del Fermano, di 83 e 87 anni, una donna e due uomini della provincia di Pesaro (tra questi un 61enne che non aveva patologie pregresse), un 71enne della provincia di Ascoli, tre donne e un uomo della provincia di Ancona. L’età va dai 61 anni dell’uomo morto in provincia di Pesaro agli 89 anni di una donna pure lei del Pesarese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati