Benzinaio in pensione, storico personaggio di Montelupone, se n’è andato a 91 anni Mario Perna. Si è spento all’ospedale di Civitanova oggi, aveva contratto il Coronavirus. Nel comune era molto conosciuto, per anni aveva fatto il benzinaio prima di andare in pensione. Mario è stato ricordato anche su Facebook da chi lo aveva conosciuto. Tanti i messaggi comparsi per dargli l’ultimo saluto. Una persona estroversa e molto amata. Perna è il secondo morto a causa del Coronavirus a Montelupone. Prima di lui, nelle scorse settimane, era scomparso Guido Bernacchini, aveva 87 anni.
Riposa in pace Mario
R.i.p.
Non aveva 91 anni ma 19 !!! Sempre giovane !
Facevo benzina da lui quando ero un ragazzino e ho mantenuto un bellissimo rapporto sempre ....che dispiacere ....addio Mario sei stato un grande
che dispiacere leggere questa notizia. Riposa in pace Grande Mario....tu che eri sempre pronto a dispensare un sorriso e una battuta a tutti!!! Riposa in pace e proteggici da lassù!!!
Abbiamo festeggiato i tuoi 90 a Luglio e dicevi che la prossima festa la volevi fare a 91 per colpa di questo maledetto virus non ti abbiamo potuto accontentare per giunta non ti possiamo neanche accompagnare nel tuo ultimo VIAGGIO. RIPOSA IN PACE MARIO
Ho avuto la fortuna di conoscerlo quando per necessità di lavoro, mi recavo presso il suo distributore per effettuare i controlli imposti dalla legge. Una persona squisita, cortese d'altri tempi. Mi spiace sia deceduto. Una vera perdita. Condoglianze alla famiglia. Una preghiera per lui.
Un vero personaggio... Riposa in pace Mario
Ciao Mario....
Ciao Mario
Rip
Rip
Ciao Mario rip
Rip
R. I P
Condoglianze
Condoglianze
R. I. P.
Ciao Mario
Mi dispiace tantissimo!Riposa in pace
Mi mancherà non vederti più camminare su quel marciapiede...i tuoi sorrisi e le tue battute. Te ne vai così...senza fare rumore..lontani ma vicini!
facevo benzina da lui quando ero un ragazzino e ho mantenuto un bellissimo rapporto sempre ....che dispiacere ....addio Mario sei stato un grande
Condoglianze era chissà da giovane un amico di mio padre
Mi dispiace tantissimo ,eri uno spirito libero ,non potevo immaginarti ammalato. Riposa impace sarai sempre nei nostri cuori
Non aveva 91 anni ma 19 !!! Sempre giovane !!
Condoglianze
RIP Ciao Mario
Sentite condoglianze alla famiglia Riposa in pace
Noooo Mario!!!
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ho conosciuto Mario, compagno di camera di Tullio Moneta, alla Clinica Marchetti. Una persona gentile, a modo, ironico, simpatico. Si potrebbe dire: aveva 91 anni… Eppure, aveva ancora aspirazioni e sogni. Aveva la saggezza di chi aveva visto la guerra e il lavoro duro. Una persona che poteva essere di esempio a tanti giovani “sazi e disperati”, come diceva il Cardinale Biffi.
Mario parlava del passato e guardava al futuro… Raramento li scrivo. Ma per Mario dedico i soliti versi del Lorca: “La canzone che mai dirò si è fermata sulle mie labbra… Canzone di stelle vive sopra un giorno perpetuo”.