Maceratese, guarda chi c’è in tribuna.
Il grande ritorno di Dino Pagliari
E’ lui il favorito per la panchina

TOH - E' allo stadio Della Vittoria insieme al fratello Giovanni (allenatore della Recanatese). A breve l'incontro con la società biancorossa per definire la scelta del nuovo tecnico

- caricamento letture
dino-pagliari-tribuna-tolentino-maceratese

Dino e Giovanni Pagliari questa sera allo stadio Della Vittoria (foto di Fabio Falcioni)

di Andrea Cesca 

Dino Pagliari è in tribuna stasera allo stadio Della Vittoria di Tolentino ad assistere alla partita fra i cremisi e la Maceratese. E’ lui il candidato più accreditato per la panchina biancorossa rimasta sguarnita dopo l’esonero di Roberto Lattanzi (leggi l’articolo).

Dino è stato sia allenatore (dal 1998 a 2000) che giocatore della “Rata”: il suo nome, il suo carisma oltre alle grandi doti umane metterebbe tutti d’accordo. Allo stadio è in compagnia del fratello Giovanni, allenatore della Recanatese, ma i diretti interessati, seduti in posizione molto defilata, non hanno voluto rilasciare dichiarazioni al riguardo. Si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare prima della trasferta di domenica prossima sul campo del K Sport Montecchio Gallo.

tolentino-maceratese

Un momento del match di ritorno dei quarti di Coppa Italia stasera al Della Vittoria

Dino Pagliari, 66 anni, vanta un glorioso passato da giocatore (anche in serie A con la Fiorentina) e da allenatore: tantissime stagioni in serie C, le ultime esperienze con Pisa, Lecce, Viterbese e Gubbio.

Ora abita a Terni e non allena – per scelta propria – da cinque anni, ma ha competenza da vendere. Proprio come suo fratello Giovanni, indimenticabile bomber della Maceratese, e artefice della recente cavalcata della Recanatese, che tuttora allena in Serie C.

Il grande ritorno a Macerata di un Pagliari si avvicina, a breve il nome più suggestivo per la panchina biancorossa potrebbe sciogliere la riserva.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X