Maceratese, ciliegina sulla torta:
preso il bomber Minnozzi

CALCIO - La società biancorossa chiude il mercato con un colpo da novanta. L'attaccante 27enne l'anno scorso ha vinto il campionato di Eccellenza con l'Atletico Ascoli

- caricamento letture
minnozzi-maceratese

Matteo Minnozzi all’Hlevia Recina con il vice presidente Giovanni Idone

Ciliegina sulla torta del mercato della Maceratese: ufficializzato l’arrivo del bomber Matteo Minnozzi. Un innesto molto importante per il reparto offensivo che conferma le ambizioni della società del presidente Alberto Crocioni in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Minnozzi era nel mirino di altri club, tra cui la Civitanovese, e alla fine l’hanno spuntata i biancorossi.

Fresco vincitore del campionato di Eccellenza con l’Atletico Ascoli, il neo attaccante della Rata, classe ’96, vanta una lunga e prolifica militanza tra serie D ed Eccellenza con 99 marcature. Alla Maceratese ritroverà un altro attaccante, Di Ruocco, con lui l’anno scorso all’Atletico Ascoli e che si è messo in evidenza in questo pre-campionato.

Questo l’annuncio della società: “Il Dulcis in fundo del mercato biancorosso si chiama Matteo Minnozzi. La società ha, con decisione, superato la concorrenza di tanti club interessati a Minnozzi, il quale ha espresso immediatamente la volontà di approdare nel capoluogo”.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X