Salgono a 30 i ricoverati al Covid center di Civitanova tra pazienti in terapia intensiva (13) e semi intensiva (17). E’ stato aperto un terzo modulo della struttura, come anticipato ieri, per ospitare chi, contratto il Covid, si trova a dover affrontare i sintomi più gravi della malattia. Nel complesso nelle Marche sono 10 in più i ricoverati rispetto a ieri (sono 600 i degenti negli ospedali della regione), undici i dimessi. In terapia intensiva ci sono 4 pazienti in più (in totale sono 75) e due in più in semi intensiva (149 i ricoverati delle Marche in questo tipo di reparto). In isolamento domiciliare perché entrati a contatto con un positivo ci sono 16.641 persone nelle Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il web a volte da, a volte toglie…
ora che purtroppo, dico io, il covid center di Civitanova si è riattivato,( e solo dopo che una cosa esiste si può attivare), a prescindere dai costi che non riguarda me valutare se sono stati congrui oppure no, non mi pare di leggere scuse o mea culpa di gente che riteneva che portarsi avanti con una struttura preventiva fosse solo uno spreco…
ricordo gente che mi propose di parlare di calcio che era meglio… io augurai loro di non averne mai bisogno di quei letti,perché l’ignoranza e la malattia non si augura a nessuno….