di Andrea Busiello
“Spero che la mia elezione nel consiglio direttivo della Lega Pro possa essere d’aiuto a tutto il calcio maceratese”. Maria Francesca Tardella è raggiante per la sua nomina nello staff del neo presidente Gabriele Gravina (leggi l’articolo): “I contatti con Gravina risalgono a un anno fa e il risultato ottenuto mi regala una grandissima soddisfazione – dice la Tardella – Voglio pubblicamente ringraziare gli avvocati Nascimbeni, Giancarlo e Massimo, perchè questa elezione in parte è merito loro”. La presidente della Maceratese si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo la nomina nel consiglio della Lega Pro: “Tra le tante chiamate di complimenti che mi sono arrivate ne è mancata una, quella del primo cittadino di Macerata (Romano Carancini, ndr)”. Adesso subito al lavoro per migliorare le dinamiche della Lega Pro e del calcio italiano: “Personalmente credo che vadano riviste tante cose e cominceremo da subito a lavorare per il bene del nostro sport. Credo che la prima cosa da fare è dare un freno al numero di stranieri che giocano in Italia”.
La Tardella lancia anche un grido d’aiuto per la sua Maceratese: “Pensare che io possa andare avanti da sola è impensabile”. La parte finale del suo intervento la presidente la dedica ai tifosi biancorossi: “Auguro loro di trascorrere feste serene e che dal prossimo anno siano molti di più i supporter che ogni domenica ci vengono a seguire all’Helvia Recina”. Nel neo consiglio direttivo della Lega Pro, oltre alla presidente Tardella, ci saranno i presidenti di Lupa Roma (Cerrai), Rimini (De Meis), Pordenone (Lovisa), Ancona (Miani), Melfi (Maglione), Pro Patria (Nitti) e Foggia (Sannella).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti Presidente, in bocca al lupo per il nuovo ruolo e auguri di un sereno Natale e un 2016 pieno di soddisfazioni, per Lei e di conseguenza per tutti NOI della RATA.
Presidentessa non se la prenda se il sindaco non l’ha chiamata,sta facendo talmente tanto per macerata che non ha trovato nemmeno un minuto per chiamarla.
Principi invece il sindaco non ha fatto nulla x la Rata,vero??
Complimenti al ns Presidente all’insegna di una città che deve stare nel calcio che conta!!
Poi, dato che sognare è lecito, chissà dove la ns amata Rata si troverà a giocare……
Ne approfitto x fare gli auguri di natale a tutti i tifosi della Rata!!
ferramondo,manco l’impianto della luce per le partite in notturna,un campo di patate da terza categoria e gli spogliatoi con le infiltrazioni….a macerata poi non potete nemmeno dire che la colpa e’ del governo precedente.
Vogliamo parlare di 900.000. € euro spesi x Helvia Recina? O quello era dato x scontato??Memoria corta??? Poteva dire non abbiamo i soldi e fregarsene invece hanno realizzato tutto in un mese e mezzo. Dannata riconoscenza……
Principi il campo di patate lo ha ridotto così chi ci si allena non rispettando le regole,forse non sei a corrente di ciò?? Informati dai responsabili dell’impianto invece di sparare a destra e manca senza senso.
Il comune ha fatto il Massimo per l’Helvia Recina per la disponibilité’ economica Che aveva. Se il questore fosse stata un’altra persona si sarebbero potute fare le altre opere. Saranno realizzate a gennaio con il nuovo bilancio.