La presidente della Maceratese Maria Francesca Tardella entra ufficialmente a far parte del consiglio direttivo della Lega Pro. Confermata dunque l’anticipazione di Cronache Maceratesi (leggi l’articolo). Il numero uno dei biancorossi è stato eletto al pari dei presidenti di Lupa Roma (Cerrai), Rimini (De Meis), Pordenone (Lovisa), Ancona (Miani), Melfi (Maglione), Pro Patria (Nitti) e Foggia (Sannella). Il nuovo presidente della Lega Pro è Gabriele Gravina, ex presidente del Castel di Sangro ed ex consigliere federale Figc, che ha raccolto i maggiori consensi tra i presidenti delle società. Domani (mercoledì) alle 12 all’Helvia Recina la presidente Tardella terrà una conferenza stampa sull’argomento. Nel frattempo i biancorossi torneranno ad allenarsi il 29 dicembre e sono già fissate le prossime due gare: il 9 gennaio a Santarcangelo calle 20,30 e il 16 gennaio alle 15 in casa contro la Lupa Roma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Complimenti Presidentessa
Congratulazione alla Tardella che in questi ultimi anni ha indubbiamente dato un apporto decisivo alle sorti sportive e finanziarie della Maceratese.
Altro bicchiere di olio di ricino per i nostri cugini marittimi, ma il Pantorc si trova piu’ nelle farmacie di Civitanova !!!
Fine anno col botto!!! Complimenti !!!!
Complimenti, dimostrazione di saper fare, apprezzato anche fuori i confini di Macerata.
Congratulazioni e complimenti vivissimi per essere stata eletta tra gli 8 consiglieri della Lega Pro. E’ un grande ONORE e se lo MERITA e tutti gli sportivi Maceratesi dovrebbero essere orgogliosi per tale grande e giusto riconoscimento. alla nostra Presidentessa Mariella Tardella
Caro Bartoloni ! e basta con le polemiche ! E’ Natale ! Auguri
Bartoloni, non ci si metta anche Lei ad avvilirciLa maceratese, bene o male qualche squadretta la incontra, la civitanovese anche la Domenica deve fare partitelle di allenamento. Speriamo che a fine campionati, si possa organizzare una bella ” amichevole ” tra le due squadre, chissà che non venga fuori qualche sorpresa!