Doppia novità in casa Maceratese
Calendario 2016 e restyling del sito

LEGA PRO - La presidente Tardella: "Una percentuale delle vendite del prodotto andrà al piccolo Simone e al reparto di Oncologia dell'ospedale di Macerata"
- caricamento letture
La presidente Tardella, la giornalista Nazzarena Luchetti e mister Franco Giannangeli

La presidente Tardella, la giornalista Nazzarena Luchetti e mister Franco Giannangeli

Henry Coppari della Net Cubo Informatica

Henry Coppari della Net Cubo Informatica

Il calendario 2016 e il restyling del sito internet: queste le due novità in casa Maceratese presentate all’Helvia Recina. “La qualità del prodotto ci rende orgogliosi di averlo fatto – dice la presidente Maria Francesca Tardella in riferimento al calendario – Una percentuale delle vendite del prodotto andrà al piccolo Simone (il bambino di 5 anni costretto a cure costose dopo una grave ustione al volto) e al reparto di Oncologia dell’ospedale di Macerata”. Il calendario potrà essere acquistato al prezzo di 5 euro al Rata Point di Galleria del Commercio o in omaggio in caso di spesa superiore ai 30 euro. A lavorare per la riuscita del prodotto ci hanno pensato la giornalista Nazzarena Luchetti, il fotografo Massimo Zanconi e il grafico Stefano Ruffini. L’occasione del calendario è stata propizia anche per la presentazione del nuovo sito internet della società a cura di Henry Coppari della Net Cubo Informatica.

(foto di Lucrezia Benfatto)

Tardella_Zanconi_Foto LB (1)

Tardella_Zanconi_Foto LB (2)

Tardella_Foto LB

Tardella_Luchetti_Rata calendario_Foto LB (2)

Massimo Zanconi

Massimo Zanconi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X