La Spal pareggia al 96′,
Maceratese a due punti dalla vetta

LEGA PRO - Rocambolesco 3 a 3 tra l'Arezzo (prossimo avversario dei biancorossi all'Helvia Recina) e la formazione emiliana prima in classifica. Bucchi dopo il pareggio di Pisa: "Ora crediamo a un discorso di vertice, la presidente ci sprona sempre a vincere"
- caricamento letture
I giocatori della Maceratese raccolgono l'applauso dei propri tifosi

I giocatori della Maceratese raccolgono l’applauso dei propri tifosi

 

Mister Bucchi dà indicazioni ai suoi

Mister Bucchi dà indicazioni ai suoi durante il match con il Pisa

 

di Andrea Busiello

Il gol realizzato da Marco Cellini al 96′ ad Arezzo permette alla Spal di rimanere con due punti di vantaggio sulla Maceratese, reduce dall’ottimo pareggio conquistato a Pisa (leggi l’articolo). Match rocambolesco quello giocato in Toscana dove gli ospiti sono andati due volte in vantaggio prima di subire il secondo e il terzo gol degli amaranto a metà ripresa. Per i biancorossi va in archvio un week end molto positivo e da domani si comincerà a pensare al prossimo avversario: domenica alle 14 all’Helvia Recina ci sarà la sfida proprio contro l’Arezzo.

Tornando al risultato di Pisa ecco il pensiero di mister Bucchi: “A livello di occasioni è stata una partita assolutamente equilibrata, il Pisa ha avuto più possesso palla, ma questo me lo aspettavo visto che noi non amiamo fare molto possesso – dice il tecnico dei biancorossi – Potevamo pareggiare prima con Buonaiuto che non è riuscito a deviare il pallone in rete da buona posizione a fine primo tempo. Poi il gol di Kouko.

Daniel Kouko festeggia il gol del pareggio a Pisa

Daniel Kouko festeggia il gol del pareggio a Pisa

Abbiamo pareggiato fuori casa, sul terreno di una grande squadra che troveremo a lottare per il primato fino alla fine. Dopo una prestazione di questo genere non si può non essere contenti. Noi ci crediamo ad un discorso di vertice perché abbiamo una presidente che ci sprona sempre a vincere, anche se gli obiettivi del pre campionato non erano proprio questi“.

La lotta al vertice si fa sempre più avvincente: Spal 31, Maceratese 29 e Pisa 28.

 

 

 

Classifica Lega Pro

La classifica del girone B del campionato di Lega Pro



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X