di Andrea Busiello
Il gol realizzato da Marco Cellini al 96′ ad Arezzo permette alla Spal di rimanere con due punti di vantaggio sulla Maceratese, reduce dall’ottimo pareggio conquistato a Pisa (leggi l’articolo). Match rocambolesco quello giocato in Toscana dove gli ospiti sono andati due volte in vantaggio prima di subire il secondo e il terzo gol degli amaranto a metà ripresa. Per i biancorossi va in archvio un week end molto positivo e da domani si comincerà a pensare al prossimo avversario: domenica alle 14 all’Helvia Recina ci sarà la sfida proprio contro l’Arezzo.
Tornando al risultato di Pisa ecco il pensiero di mister Bucchi: “A livello di occasioni è stata una partita assolutamente equilibrata, il Pisa ha avuto più possesso palla, ma questo me lo aspettavo visto che noi non amiamo fare molto possesso – dice il tecnico dei biancorossi – Potevamo pareggiare prima con Buonaiuto che non è riuscito a deviare il pallone in rete da buona posizione a fine primo tempo. Poi il gol di Kouko.
Abbiamo pareggiato fuori casa, sul terreno di una grande squadra che troveremo a lottare per il primato fino alla fine. Dopo una prestazione di questo genere non si può non essere contenti. Noi ci crediamo ad un discorso di vertice perché abbiamo una presidente che ci sprona sempre a vincere, anche se gli obiettivi del pre campionato non erano proprio questi“.
La lotta al vertice si fa sempre più avvincente: Spal 31, Maceratese 29 e Pisa 28.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati