di Andrea Busiello
Un terzino, due centrocampisti e due attaccanti. Queste le novità che arriveranno in casa Maceratese dal mercato di riparazione. Per la ripresa degli allenamenti, fissata per il 29 dicembre, mister Bucchi dovrebbe avere a disposizione già due pedine. La società sembra avere le idee chiare sul mercato ma prima di acquistare dovrà cedere: delle cinque pedine individuate tre saranno gli over e due gli under. In uscita, tra gli over, Ganci (già al Castelfidardo), Djibo e Sarr. Tanti i nomi che circolano nelle ultime ore in casa biancorossa: il primo a vestire la casacca della Rata dovrebbe essere il centrocampista brasiliano Romulo Togni, 33enne in arrivo dall’Avellino (leggi l’articolo). Per il pacchetto under i giovani dovrebbero arrivare dalle Primavere di Inter e Sampdoria. Un chiaro segno di come la Maceratese voglia continuare a sognare: “Abbiamo chiuso il 2015 in maniera straordinaria – dice l’ad Marco Nacciarriti – Se pensiamo che squadroni come Pisa e Siena sono dietro a noi ci rendiamo conto di quanto abbiamo fatto. Siamo secondi e vogliamo continuare a sognare, per questo motivo cercheremo di migliorare la nostra rosa“.
L’amministratore delegato della società biancorossa interviene sul capitolo Helvia Recina, dove si continua a pensare al fondo in sintetico: “Abbiamo fatto un prospetto all’amministrazione e abbiamo recepito interesse. A breve credo che si aprirà un tavolo di discussione tra Maceratese, Comune e Avis per ragionare tutti insieme. Non abbiamo mai pensato di escludere l’atletica dall’Helvia Recina ma prima di entrare nei dettagli dell’argomento dobbiamo sederci intorno a un tavolo e discuterne tra noi“. In caso di serie B questo impianto non sarebbe idoneo per ospitare le gare della Maceratese: “E’ vero. Noi proveremo a coronare un sogno visto che siamo lì però non vorrei che poi si pensasse al campo solo a giugno”. Per la Maceratese adesso il meritato riposo per le feste natalizie. Il calendario ha emanato giorni e orari dei prossimi due incontri dei biancorossi: sabato 9 gennaio alle 20,30 a Santarcangelo e sabato 16 gennaio alle 15 all’Helvia Recina contro la Lupa Roma.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
5 acquisti? appena usciranno i nomi ufficiali il mago caporaletti li smonterà uno ad uno….tutti scarsi dirà il super esperto dei pronostici sbagliati.
Obiettivo: serie B!!!!!
Grande Rata!!!!
Ps Caporaletti si ecciterà a fare commenti insulsi su una squadra che milita nella serie cadetta!!