«Il lavoro per il rilancio della città»
Tavola rotonda della Lega a Corridonia

ELEZIONI - L'appuntamento è per domani alle 20 all'Hotel Grassetti, saranno presenti tra gli altri il vice presidente della Regione Mirco Carloni, la candidata sindaca Giuliana Giampaoli e i candidati consiglieri del Carroccio
- caricamento letture
mirco-carloni-e1603723969363-325x261

Mirco Carloni, vice presidente della Regione Marche

 

«Il lavoro, in particolare per i giovani, è un nodo strategico per il rilancio della città». Con queste parole la Lega Corridonia, presente alle elezioni nella di centrodestra che sostiene Giuliana Giampaoli, annuncia la tavola rotonda su opportunità e prospettive per le imprese organizzata all’Hotel Grassetti di Corridonia per domani alle 20.

All’incontro interverranno il vicepresidente e assessore all’Agricoltura e Sviluppo economico della Regione Mirco Carloni, il commissario regionale Riccardo Augusto Marchetti, il commissario provinciale Luca Buldorini, il senatore Giuliano Pazzaglin, il deputato Tullio Patassini, la candidata sindaco Giuliana Giampaoli e tutti i candidati consiglieri del Carroccio.

«Corridonia è una città ricca di imprese che hanno un’importante ricaduta economica e sociale sul territorio – spiega il coordinamento di Corridonia del partito – La Lega lavora per Corridonia e i comuni marchigiani con la forza dell’importante filiera di governo regionale e nazionale, della quale è attore principale, per far si che la politica del buon governo attuata abbia ricadute positive sull’economia locale. La nostra sfida è il rilancio dell’economia e della cultura del nostro Paese, sfida che possiamo vincere soltanto valorizzando l’identità di ogni singolo territorio. Costruire sinergia tra amministrazione comunale, organi regionali e nazionali è un importante passo per dare giuste risposte ai cittadini».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =