Parcheggi, cambi in arrivo in alcune vie della città, ci saranno posteggi per motorino in piazza della Libertà, si estende il posteggio con disco orario lungo viale Don Bosco. In Borgo Peranzoni ci sarà lo spostamento di un attraversamento pedonale. Modifiche contenute in una ordinanza della Polizia locale. In via Filelfo saranno realizzati dei parcheggi a pagamento sul lato sinistro a partire dal civico 20, con la stessa regolamentazione di quelli già presenti sul lato opposto (feriali 9-13 e 15-20 eccetto residenti con permesso zona L).
In via Lauro Rossi, è prevista l’installazione di dissuasori di sosta flessibili all’altezza del civico 6. In via Brigata Macerata: istituzione di un ulteriore parcheggio di sosta riservato ai veicoli degli invalidi, in prossimità del civico 54. In Borgo Peranzoni: spostamento dell’attraversamento pedonale che si trova all’altezza del civico 188 di circa 5 metri verso il civico 115 (dopo l’accesso alla piazzetta del teatro), istituzione di un parcheggio di sosta riservato ai veicoli degli invalidi che espongono lo speciale contrassegno all’altezza del civico 188. In via Prezzolini: installazione di dissuasori di sosta sull’area antistante il distributore dell’acqua in prossimità dell’intersezione con via Caduti delle Forze dell’ordine.
In piazza Vittorio Veneto: modifica dell’orario del termine del divieto di sosta con rimozione valido il mercoledì per il mercato, passa dalle 15 alle 10. In viale Don Bosco: estensione del tratto con sosta regolamentata a disco orario, con validità dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20 dei giorni feriali, (sul lato destro rispetto al senso di marcia), a partire dall’intersezione con via Dante Alighieri, uniformando il periodo di sosta massimo consentito a 90 minuti. In piazza della Libertà: istituzione di un’area di sosta per ciclomotori e motocicli sullo spazio antistante il civico 16/a dove segnalato (tra il sagrato della chiesa e l’intersezione con via Don Minzoni). In piaggia Università: “percorso pedonale” eccetto autorizzati per accesso al cortile di Palazzo Conventati. Sulla strada di porta San Giorgio-contrada Santo Stefano, che collega viale Leopardi con il parcheggio Garibaldi: divieto di transito eccetto residenti in contrada Santo Stefano civico 1 (servitù di passaggio) dove segnalato; senso unico alternato con diritto di precedenza per i veicoli circolanti in direzione del parcheggio Garibaldi; direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio privato della società Avvenire srl. In via Livatino: istituzione di un ulteriore parcheggio parallelo all’asse stradale sul tratto antistante il civico 28 dove segnalato (tratto terminale della via). In via Borsellino: sul lato destro della carreggiata per chi proviene da via Falcone revoca del divieto di sosta 0-24 sul lato destro della carreggiata sul tratto compreso tra l’attraversamento pedonale esistente all’altezza del civico 18 e l’area di parcheggio segnalata; conferma del divieto di sosta 0-24 sul tratto compreso tra l’accesso carrabile del civico 33 e il termine della via (tratto senza sbocco); sul lato destro della carreggiata in direzione via Falcone: divieto di sosta sul primo tratto (in prossimità della curva) mediante segnaletica orizzontale, revoca divieto di sosta sul tratto opposto al civico 33; divieto di sosta 0-24 sul tratto compreso tra la parte opposta all’accesso carrabile del civico 33 fino all’intersezione con via Falcone.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati