Terminati i lavori di restyling al parcheggio Garibaldi

MACERATA - Conclusi i lavori di asfaltatura che hanno riguardato la sola parte bassa dell’area di sosta

- caricamento letture

nuovi parcheggi garibaldi 6

Nota dell’amministrazione comunale di Macerata: 

Nuovo look per il parcheggio Garibaldi. Come da cronoprogramma, infatti, sono stati conclusi i lavori di asfaltatura che hanno riguardato la sola parte bassa dell’area di sosta, quella che da tempo presentava una più urgente necessità di ripristino.
I lavori, affidati dall’Azienda Pluriservizi Macerata alla ditta Crescimbeni di Cingoli per un importo pari a 68mila euro, sono consistiti nel rifacimento del fondo stradale con l’impiego di un conglomerato bituminoso di tipo drenante. Il parcheggio Garibaldi, con ascensore per il centro, è aperto 24 ore su 24 con tariffa oraria fissata in 50 centesimi mentre la sosta per l’intera giornata è di soli 2 euro e gratuita dalle ore20 inpoi e nei giorni festivi.

nuovi parcheggi garibaldi 3

nuovi parcheggi garibaldi 5

nuovi parcheggi garibaldi 4

nuovi parcheggi garibaldi 2

nuovi parcheggi garibaldi 1

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X