Negozi aperti anche la domenica in centro
«Grazie Parcaroli per aver eliminato la Ztl»

MACERATA - La decisione dell'associazione Commercianti centro storico: gli esercenti allungano l'orario pomeridiano. Il presidente Marcello Onofri: «Vogliamo ringraziare la giunta per quanto sta facendo»
- caricamento letture
NotteDellOpera_FF-11-325x217

Marcello Onofri

 

I commercianti del centro ringraziano Parcaroli per aver eliminato la Ztl e creato posti auto in piazza della Libertà. E decidono di restare aperti più a lungo. E’ quanto comunicato Marcello Onofri, presidente dell’associazione Commercianti centro storico di Macerata. «Dal 9 novembre e fino al 24 dicembre – spiega Onofri – per tutti gli associati l’apertura pomeridiana dei negozi sarà anticipata alle 15. Il sabato sarà rispettato il regolare orario mentre la domenica è prevista l’apertura pomeridiana dalle 16 alle 20. Questa nuova rimodulazione degli orari di apertura – spiega il presidente dell’associazione – è stata decisa per venire incontro alle esigenze dei cittadini che potranno più facilmente accedere al centro storico considerando che la Ztl è stata di fatto sospesa dalle 6 alle 24 di tutti i giorni. L’accesso è reso, inoltre, più agevole grazie alla possibilità di poter parcheggiare gratuitamente per un’ora in piazza della Libertà esponendo il regolare disco orario. Vogliamo anche ringraziare il sindaco Sandro Parcaroli e la sua giunta – conclude Onofri – per quanto stanno facendo per venire incontro, in questo particolare momento, alle necessità delle attività commerciali del centro storico e di tutta la città».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X