Da sinistra: Danilo Doria, Tristano Luchetti, Sandro Parcaroli, Paolo Cristiano, Gianluca Puliti e Simone Ciattaglia
«Un incontro in armonia e con spirito costruttivo». Così Sandro Parcaroli descrive il suo ingresso nell’ufficio del sindaco dove si è confrontato con i dirigenti del Comune. Nella stanza occupata fino a ieri da Romano Carancini, ha parlato con il segretario generale Paolo Cristiano e con il vice segretario Gianluca Puliti (dirigente servizio Welfare e cultura). A loro si sono poi aggiunti Tristano Luchetti (dirigente servizi tecnici) e Simone Ciattaglia (dirigente ufficio personale e finanziario). Infine Parcaroli si è intrattenuto con Danilo Doria, comandante della polizia locale. Domani, dopo la cerimonia di insediamento prevista in mattinata, incontrerà gli altri dirigenti (Carla Scarponi e Michele D’Alfonso), indossando per la prima volta la fascia tricolore.
«Oggi pomeriggio ho avuto l’occasione di incontrare i dirigenti e i dipendenti del Comune e il comandante della Polizia locale Danilo Doria – ha detto Sandro Parcaroli -. Insieme a loro abbiamo parlato delle questioni più imminenti come quelle relative alla scuola nel periodo Covid, alla sicurezza e alla convocazione del primo Consiglio comunale. Ho avuto modo, fin dal mio ingresso a Palazzo Conventati, di toccare con mano un clima di collaborazione e di cooperazione che mi auguro continui per i prossimi cinque anni e grazie quale, insieme alla squadra, riporteremo Macerata verso il futuro»
In mattinata Parcaroli ha invece festeggiato la schiacciante vittoria al primo turno con i dipendenti della sua azienda Med Store.
(foto di Fabio Falcioni)
Grazie Sindaco...mi raccomando però faccia il punto anche per le scuole dell'infanzia che mi sembra proprio siano state dimenticate!Buon lavoro!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati