Parcaroli nell’ufficio che fu di Carancini:
prima riunione con i dirigenti (Foto)

MACERATA - Il nuovo sindaco dopo l'incontro di oggi pomeriggio: «Abbiamo parlato delle questioni più imminenti come quelle relative alla scuola nel periodo Covid, alla sicurezza e alla convocazione del primo Consiglio comunale». In mattinata brindisi con i suoi dipendenti alla Med Store
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Parcaroli_FF-4-1-650x434

Da sinistra: Danilo Doria, Tristano Luchetti, Sandro Parcaroli, Paolo Cristiano, Gianluca Puliti e Simone Ciattaglia

 

«Un incontro in armonia e con spirito costruttivo». Così Sandro Parcaroli descrive il suo ingresso nell’ufficio del sindaco dove si è confrontato con i dirigenti del Comune. Nella stanza occupata fino a ieri da Romano Carancini, ha parlato con il segretario generale Paolo Cristiano e con il vice segretario Gianluca Puliti (dirigente servizio Welfare e cultura). A loro si sono poi aggiunti Tristano Luchetti (dirigente servizi tecnici) e Simone Ciattaglia (dirigente ufficio personale e finanziario). Infine Parcaroli si è intrattenuto con Danilo Doria, comandante della polizia locale. Domani, dopo la cerimonia di insediamento prevista in mattinata, incontrerà gli altri dirigenti (Carla Scarponi e Michele D’Alfonso), indossando per la prima volta la fascia tricolore. 

Parcaroli_FF-6-1-325x217«Oggi pomeriggio ho avuto l’occasione di incontrare i dirigenti e i dipendenti del Comune e il comandante della Polizia locale Danilo Doria – ha detto Sandro Parcaroli -. Insieme a loro abbiamo parlato delle questioni più imminenti come quelle relative alla scuola nel periodo Covid, alla sicurezza e alla convocazione del primo Consiglio comunale. Ho avuto modo, fin dal mio ingresso a Palazzo Conventati, di toccare con mano un clima di collaborazione e di cooperazione che mi auguro continui per i prossimi cinque anni e grazie quale, insieme alla squadra, riporteremo Macerata verso il futuro»

In mattinata Parcaroli ha invece festeggiato la schiacciante vittoria al primo turno con i dipendenti della sua azienda Med Store. 

(foto di Fabio Falcioni)

 

Parcaroli_FF-1-1-650x434

 

parcaroli-festa-elezioni-med-store-1-650x487

In mattinata brindisi alla Med Store

parcaroli-festa-elezioni-med-store-2-487x650

Parcaroli_FF-9-1-650x434

Parcaroli_FF-8-1-650x434

Parcaroli_FF-7-1-650x434

Parcaroli_FF-6-1-650x434

Parcaroli_FF-5-1-650x434

 

 

 

Parcaroli_FF-3-1-650x434

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X