Salvini domani a Macerata e Ancona
«La vittoria di Parcaroli mi riempie di orgoglio»

IL LEADER del Carroccio torna nelle Marche per un vertice con gli eletti

- caricamento letture
Salvini_FF-11-325x217

Salvini con Sandro Parcaroli in piazza Mazzini a Macerata

 

«Dopo la storica conquista della Regione, dalle Marche un altro risultato che mi riempie d’orgoglio. Straordinaria vittoria a Macerata, con Sandro Parcaroli della Lega eletto sindaco al primo turno dopo vent’anni di amministrazioni di sinistra». Così il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato il risultato delle amministrative a Macerata attraverso i social. 
Salvini sarà nelle Marche domani (giovedì 24 settembre),  farà tappa ad Ancona dove si svolgerà un vertice con gli eletti. Poi è prevista la sua visita a Macerata, intorno alle 15 e in un luogo da definire, dove naturalmente saluterà il nuovo primo cittadino.

Salvini_FF-1-325x217

Il leader del Carroccio a Macerata

Il leader del Carroccio è stato molto presente nelle Marche e in provincia di Macerata anche durante la campagna elettorale. Giusto una settimana prima del voto aveva radunato i suoi a Pollenza, al Parco Hotel. Ad inizio agosto aveva tenuto in piazza Mazzini a Macerata il suo comizio, al fianco di Francesco Acquaroli e di Sandro Parcaroli, con presentazione dei candidati alle regionali. Diversi anche i suoi passaggi in zona costiera. Domani il ritorno, questa volta con in mano l’esito del voto, e l’incoronazione di un sindaco candidato in quota Lega.

(in aggiornamento)

post_matteo_salvini

Il post di Salvini

«Vinceremo nelle Marche e a Macerata» Salvini benedice Acquaroli, Parcaroli e i 30 candidati alle Regionali

Salvini raduna i leghisti a Pollenza: «Il nostro avversario non è il Pd ma il pensare di avere già vinto»

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X