«Dopo la storica conquista della Regione, dalle Marche un altro risultato che mi riempie d’orgoglio. Straordinaria vittoria a Macerata, con Sandro Parcaroli della Lega eletto sindaco al primo turno dopo vent’anni di amministrazioni di sinistra». Così il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato il risultato delle amministrative a Macerata attraverso i social.
Salvini sarà nelle Marche domani (giovedì 24 settembre), farà tappa ad Ancona dove si svolgerà un vertice con gli eletti. Poi è prevista la sua visita a Macerata, intorno alle 15 e in un luogo da definire, dove naturalmente saluterà il nuovo primo cittadino.
Il leader del Carroccio è stato molto presente nelle Marche e in provincia di Macerata anche durante la campagna elettorale. Giusto una settimana prima del voto aveva radunato i suoi a Pollenza, al Parco Hotel. Ad inizio agosto aveva tenuto in piazza Mazzini a Macerata il suo comizio, al fianco di Francesco Acquaroli e di Sandro Parcaroli, con presentazione dei candidati alle regionali. Diversi anche i suoi passaggi in zona costiera. Domani il ritorno, questa volta con in mano l’esito del voto, e l’incoronazione di un sindaco candidato in quota Lega.
(in aggiornamento)
Grande capitano che ritorni nelle Marche
Sappiate meritarvi l'apertura di credito di una terra normalmente ideologicamente schierata,....
Che finee
Non vedo lora di assistere al concerto di Al Bano.
6 agosto 2020. «Sei pronto a fare il primo cittadino?». La risposta: «Sì, ma tu mi stai vicino?» QUindi niente sorpressa per il ritorno di Salvini a Macerata... Salvini comunque, nel suo ruolo di onorevole senatore, avrá altro da fare che avvicinarsi a Macerata oggi mese. (sempre, chiaro, che non finisca per essere uno di quelli 115 tagliati dopo il referendum)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo una settimana di dieta torna a mangiare a 4 ganasce…
Come giustifica tutte queste assenze in Senato?Ho portato i bambini a scuola,sa era il primo giorno per loro!Perlomeno è educato, voi glielo permettete e lui viene a prendervi per il ….,ops scusate un lapsus,a ringraziarvi!
grazie al cielo non siamo piu terun…
Chiederà l’autonomia anche per Macerata.