AGGIORNAMENTO DELLE 16 – Otto guariti/dimessi in più rispetto a ieri, un ricoverato e due persone in meno in quarantena. E’ quanto emerge dal secondo bollettino di giornata del Gores, con i dati aggiornati delle province. I dimessi/guariti salgono dunque a 5.528, mentre i ricoveri calano a 8 complessivi in tutta la regione. Sono 531 le persone in quarantena, di questi 153 nel Maceratese (+ 4 rispetto a ieri). Leggi qui il report completo.
***
Sono tre i giorni consecutivi in cui, nelle Marche, non viene registrato nessun nuovo caso positivo al Coronavirus. E’ il Gores ad annunciare che non sono stati effettuati tamponi nel percorso diagnostico Hotel House e che non ci sono nuovi contagiati in regione stando alle analisi svolte nei laboratori marchigiani nelle ultime 24 ore. Sono stati infatti processati in totale 955 test, di cui 624 nel percorso nuove diagnosi e 331 nel percorso guariti e non è stato registrato nessun positivo. Restano quindi 6.773 i contagiati nelle Marche dall’inizio dell’emergenza su 82.200 tamponi effettuati, per un’incidenza del 8,23%, in costante discesa (ieri 8,30%).
Non ci sono nuovi casi, perché non si fanno nuovi tamponi.
Complimenti x l l'ottimizzazione dell investimento x i container all hotel House
Perché all' House non fanno più tamponi? E perché ai Tg nazionali dove si parla di focolai grandi e piccoli, di questo non si parla?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi fa piacere leggere che questa pandemia ha una fine. Tuttavia, qui in Brasile, ne siamo ancora lontani. qui in Brasile