Spazio pubblicitario elettorale

Maceratese-Rimini, si fa sul serio
Spadoni: “Finalmente si comincia”

LEGA PRO - Il ds dei biancorossi presenta il match di Coppa Italia in programma domenica alle 17 al Del Conero: "Ci teniamo a fare bella figura. La prossima settimana completeremo la rosa". Contro i romagnoli out Altobelli, Massei, Cantarini, Giuffrida, Belkaid e Di Piazza

- caricamento letture
La Maceratese continua a sudare sul campo d'allenamento

La Maceratese

di Sara Santacchi

Scatta l’ora x per la Maceratese. Domenica alle 17 si alza il sipario sulla stagione in Lega Pro, con la gara di Coppa Italia contro il Rimini. “Finalmente il momento tanto atteso è arrivato – commenta subito il direttore sportivo della Maceratese, Giulio Spadoni –  Dopo 35 giorni di lavoro è ora di cominciare. Le amichevoli sono importanti, ma ormai ci vogliono altri stimoli e anche se non si tratta di una gara di campionato è sempre una competizione ufficiale”.

Quanto tenete alla Coppa?

“Vogliamo fare bella figura e affrontarla con serietà. L’unico dispiacere sarà quello di non poter giocare in casa nostra, ma ad Ancona. Purtroppo i tifosi dovranno fare un po’ di strada per seguire la squadra. Il Comune, comunque, ci ha assicurato che per la prima di campionato sarà pronto l’Helvia Recina e spero non ci siano intoppi. La Maceratese deve giocare a Macerata”.

Giulio Spadoni, diesse della Maceratese

Giulio Spadoni, diesse della Maceratese

Novità sul mercato?
“Adesso pensiamo solo alla partita contro il Rimini, da lunedì definiremo la situazione dei giocatori che mancano per completare tutti i settori. Le trattative vanno avanti e confido di poter chiudere il tutto nella prima parte della prossima settimana”.

Guardando alla squadra, mister Bucchi dovrà fare a meno di Altobelli, Massei, Cantarini e Giuffrida nonchè Belkaid, infortunati. Assente anche Di Piazza che deve scontare una squalifica. Confermato con tutta probabilità il 4-4-2 con Forte tra i pali. Lasicki e Faisca saranno i centrali a fianco dei quali si posizioneranno Clemente e Imparato. A centrocampo spazio a Buonaiuto, Sarr, Carotti e D’Anna con il senegalese nel ruolo di regista davanti alla difesa. Coppia offensiva formata da Kouko e Ganci.

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X