Pamela Mastropietro, il padre Stefano
trovato morto in casa a Roma

IL DOLORE di Alessandra Verni, la mamma della ragazza brutalmente uccisa a Macerata nel 2018: «Almeno tu adesso puoi abbracciarla»

- caricamento letture
StefanoMastropietro_FF-2-325x295

Stefano Mastropietro a Macerata durante il processo per l’omicidio di Pamela

È stato trovato senza vita questa mattina Stefano Mastropietro, padre di Pamela, la 18enne stuprata, uccisa e fatta a pezzi il 30 gennaio 2018 a Macerata. L’uomo aveva 44 anni.

«Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia»: con queste parole su Facebook Alessandra Verni, la madre di Pamela, ha voluto dire addio all’ex marito, con il quale aveva mantenuto un buon rapporto.

Il papà di Pamela è stato trovato morto questa mattina intorno alle 11 nella sua casa in zona Romanina, a Morena, periferia sud-est della Capitale. A scoprire il cadavere dell’uomo sono stati gli agenti di polizia allertati dai familiari alla luce del fatto che Mastropietro, da alcuni giorni, non rispondeva alle telefonate. Secondo gli inquirenti e il medico accorso sul posto il decesso, infatti, risalirebbe ad alcuni giorni prima. Nella casa era rimasto acceso il condizionatore che erogava aria calda, circostanza che avrebbe accelerato il processo di decomposizione. 

Il corpo, secondo una prima ricostruzione, era riverso a terra e c’era del sangue. Una delle ipotesi è quella che possa avere avuto anche un malore ed essere caduto, ma al momento nulla è escluso. Motivo per cui sarebbe stata disposta l’autopsia.

 

stefano-mastropietro

Il post di Alessandra Verni

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X