Parcheggi per residenti,
12 nuovi stalli in piazza Strambi

MACERATA - Ordinanza della polizia locale. L'assessore Paolo Renna: «Abbiamo deciso di implementare la possibilità di sosta visto anche l’aumento dei cantieri in città»
- caricamento letture

 

parcheggi-piazza-strambi

I nuovi parcheggi in piazza Strambi

Dodici nuovi parcheggi per residenti in piazza Strambi a Macerata. «L’ordinanza della Polizia locale  – si legge in una nota del Comune – fa seguito a una delibera di Giunta comunale approvata per ridefinire le aree pedonali urbane all’interno del centro storico».

parcheggi-piazza-strambi-2-325x183I parcheggi per residenti del centro storico muniti di permesso zona “A” passano così da 7 a 19 e rimane lo stallo già esistente riservato ai veicoli a servizio delle persone con disabilità. «Abbiamo deciso di implementare la possibilità di sosta dei veicoli dei residenti visto anche l’aumento dei cantieri in città e per andare incontro e rispondere alle esigenze di chi vive all’interno del centro storico» ha commentato l’assessore alla Polizia locale Paolo Renna.

 

parcheggi-piazza-strambi-3-365x650

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X