Sabato il blu non è più di moda per i parcheggi di Macerata. Il Comune, in occasione delle feste gli ha dato una pitturata, virtuale, di bianco, rendendoli gratuiti nel fine settimana a partire dal 4 dicembre. Un regalo agli automobilisti che vengono a Macerata, l’obiettivo è incentivare il commercio attirando più turisti e visitatori. Il Comune, a questo scopo, ha chiesto ad Apm di rendere gratuiti i posteggi blu durante alcuni giorni delle feste di Natale e l’azienda ha dato l’ok. «Stiamo mettendo in campo ogni azione possibile per favorire e incentivare gli acquisti nei negozi della città e per attrarre non solo i cittadini ma anche turisti e visitatori a Macerata – dice il sindaco Sandro Parcaroli, che ha ringraziato Apm e il presidente, Gianluca Micucci Cecchi -. Con la gratuità dei parcheggi blu nel fine settimana diamo un segnale concreto di vicinanza e, ci auguriamo, utile e vantaggioso, al commercio della città». I posteggi blu Apm saranno tutti gratuiti, si pagano invece i parcheggi non gestiti dall’azienda comunale: via Armaroli, Rampa Zara, via Trento e viale Leopardi. Non si paga sabato 4 dicembre, sabato 11 dicembre, sabato 18 dicembre, venerdì 24 dicembre e il 7 e 8 gennaio. A questi si aggiungono il 25 dicembre, l’1 gennaio, il 6 gennaio.
Natale in piazza, ecco l’albero: countdown per l’accensione «Di notte avrà un effetto quasi magico»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Questo sindaco e’ molto bravo e umile xchè rispetta le esigenze dei cittadini maceratesi alla faccia del precendente, cioe’ CARANCI’, che durante il suo mandato ogni giorno insultava gli avversari e ha affossato completamente la citta’.
caro marco romagnoli , ogni volta che scrivi un commento , sprechi l’occasione di non scrivere .
dato che ti piace tanto questo sindaco e la sua amministrazione spiegami cosa hanno fatto di buono da quando si sono insediati .
Sta’ facendo moltissimo quest’amministrazione x la citta’, me sa che sei un simpatizzante di CARANCI’ che non ha nulla x la citta’, carissimo LORENZO PRINCIPI.
È facile scrivere NULLA e MOLTISSIMO. Forse è meglio fare una bella lista di quanto presente nel programma elettorale realizzato in questo primo anno di giunta targata Parcaroli. Non per polemica di parte ma per capire se il cambio di amministrazione sta giovando alla nostra Macerata.