Gli auguri social di Acquaroli:
«Ci aspettano mesi complicati,
li supereremo insieme»

NATALE - Il governatore scrive su Facebook: «Un anno difficile che ci ha messo a dura prova, ma dobbiamo trovare le energie per guardare con speranza al futuro»
- caricamento letture
Schermata-2020-12-24-alle-17.15.39

Il post di Francesco Acquaroli

 

«È stato un anno particolare e saranno festività particolari. Un anno difficile che ci ha messo a dura prova, ma dobbiamo trovare le energie per guardare con speranza al futuro». Con queste parole il governatore Francesco Acquaroli si rivolge ai marchigiani tramite la sua pagina Facebook, come ormai fa da inizio mandato per comunicare direttamente con chi lo segue sui social. Questa volta l’occasione sono gli auguri di Natale, che il presidente fa con un messaggio piuttosto breve.

acquaroli-7-325x217Il governatore non nasconde che i tempi sono incerti ma, pur non addentrandosi nelle soluzioni ai problemi di questo periodo, cerca di lasciare un accenno di speranza in un momento storico difficile per molte persone. Sia a causa della pandemia, sia a causa della crisi economica e dell’incertezza futura. A questo si aggiungono anche le norme anti Covid che per molti vorranno dire festività natalizie in solitaria o con pochissime persone care.

«Ci aspettano altri mesi complicati – scrive Acquaroli -, ma sono sicuro che supereremo questo difficile momento e sapremo risollevarci. Lo faremo insieme. A voi, alle vostre famiglie, a tutti i marchigiani, buon Natale. Per il nuovo anno – conclude il governatore – ci risentiamo».

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X