Due mesi in quarantena,
guariti due bimbi positivi al Covid

POTENZA PICENA - Due cuginetti sono finalmente risultati negativi al tampone. L'annuncio del sindaco Noemi Tartabini: «Bellissima sensazione»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

tamponi-fiale-covid

 

Guariti due bambini positivi al Covid-19. Sollievo per due famiglie di Potenza Picena alle prese dal 23 marzo con il Coronavirus. Finalmente dopo 2 mesi i doppi tamponi hanno dato esito negativo e i due bambini, due cuginetti, sono usciti dal conteggio dei positivi del comune. Ad annunciarlo è il sindaco Noemi Tartabini che ha appreso la notizia dalla piattaforma Cohesion della Regione che aggiorna i comuni sullo stato del contagio fra la cittadinanza. «Apprendere della guarigione di due bambini del nostro territorio risultati positivi al Covid è stata una sensazione bellissima» ha scritto il primo cittadino su Facebook. I due bimbi, di cui non si conoscono le età, nonostante il perdurare della positività al virus stavano discretamente e non sono stati ricoverati. Attualmente sono ancora 42 le persone positive nel comune e 58 quelle in isolamento.

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X