Spazio pubblicitario elettorale

Quattromila mascherine
in dono all’Area Vasta 3

SOLIDARIETA' - La metà arrivano dal Rotary Matteo Ricci, l'altra dalla Fondazione Colonna

- caricamento letture
maccioni-cirilli

Alessandro Maccioni e Andrea Cirilli

 

Quattromila mascherine (di cui mille ancora da consegnare) per le necessità dell’Area vasta 3. La solidarietà arriva dal Rotary Matteo Ricci (che ne ha donate 2 mila) e dalla fondazione Colonna (che ha donato l’altra metà). Iniziative indipendenti ma che si sono concretizzate entrambe oggi.

maccioni-giuli

Alessandro Maccioni e Gianni Giuli

A consegnare le donazioni del Rotary è stato il presidente Andrea Cirilli, che ha portato le 2mila mascherine chirurgiche al direttore di Av3 Alessandro Maccioni. La richiesta è che sia il direttore a occuparsi direttamente della donazione distribuendo le protezioni dove più necessario. Mentre per la fondazione è stato il medico Gianni Giuli a consegnare le prime mille mascherine, sempre a Maccioni. Le altre saranno consegnate nei prossimi giorni.

Sempre in tema di solidarietà oggi Germano Ercoli, patron di Eurosuole e Goldenplast, su indicazione dell’Av3, ha donato al reparto di Ostetricia del Covid-hospital civitanovese un ecografo che sarà utile per le mamme risultate positive al virus. Lo ha ringraziato anche il sindaco Fabrizio Ciarapica (leggi l’articolo).

(Fe. Nar.)

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X