Civitanova, positivo l’oncologo Mariani
Contagiati tre dottori a Medicina
e un’infermiera del Pronto soccorso

COVID-19 - In ospedale i primi casi di contagio tra il personale. Il medico della clinica Villa dei Pini ed ex consigliere comunale si trova al momento in isolamento nella sua abitazione
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

coronavirus-moduli-esterni-pronto-soccorso-e-percorso-pulito-sporco-ospedale-civitanova-FDM-2-650x488

Il Covid Hospital di Civitanova

 

Coronavirus, contagiato anche il dottor David Mariani. Il noto oncologo civitanovese, medico nella clinica di cura privata Villa dei Pini si trova al momento in isolamento nella sua abitazione dopo essere risultato positivo al Covid 19.

mariani

David Mariani

E sono arrivati i primi casi positivi anche al Covid Hospital della città: nel reparto di Medicina sono stati contagiati tre medici su sei, mentre nel Pronto soccorso un’infermiera. Si attendono invece gli esiti dei tamponi svolti su altri del personale sanitario.

Mariani, molto conosciuto in città, stimatissimo medico e promotore dell’associazione Lamar onlus che offre assistenza ai pazienti oncologici, è stato anche consigliere comunale. Da domenica si trova a casa dopo aver avvertito i sintomi del Coronavirus, febbre e dolori muscolari. Qualcosa di quei sintomi però lo hanno insospettito e ha contattato l’Asur per la procedura. Il test ha dato risultato positivo e al momento è a casa. Almeno fino al 30 marzo.

 

 

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X