Tardella, nuovo incarico:
consulente esterno della Jesina

NOMINA - L'ex presidente della Maceratese comincerà a lavorare sin da subito nei vari settori del club e, dunque, anche alla costruzione della squadra leoncella: "E' un piacere collaborare con una delle società tra le più importanti delle Marche"

- caricamento letture

Tardella

 

Maria Francesca Tardella, ex presidente della Maceratese, collaborerà come consulente esterno della Jesina. Lo comunica in una nota il club leoncello che esprime “l’auspicio che tale collaborazione possa proseguire nel tempo ed essere di utilità al consiglio di amministrazione e al presidente Marco Polita. La dottoressa Tardella ha accettato con entusiasmo l’incarico e comincerà a lavorare sin da subito nei vari settori della società e dunque anche alla costruzione della squadra, ovviamente in collaborazione con l’area tecnica già esistente”. Queste le prime parole della Tardella in merito al nuovo incarico: “È un piacere collaborare con l’amico Polita e con una società tra le più importanti delle Marche, impegnata in un campionato complesso e difficile come quello della serie D. È una società che vanta un’eccellenza nel settore giovanile che è di grandi speranze e forti potenzialità, anche grazie ad uno staff tecnico di assoluto livello. Mi auguro di contribuire insieme a tutti i componenti della Jesina Calcio a dare soddisfazioni ai tifosi leoncelli”. Il presidente Polita ha aggiunto: “Ringrazio Maria Francesca Tardella per la disponibilità dimostrata e per la stima che è ovviamente reciproca. Le auguro a nome di tutta la società i migliori auguri di buon lavoro”.

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X