«La sede della Mediterranea metalli si è spostata, il tifoso aveva il vecchio indirizzo». Il proprietario della Maceratese Claudio Liotti, in silenzio stampa ormai da un paio di settimane, ha deciso di replicare in merito alle affermazioni di un tifoso della Maceratese che era stato a Napoli a trovare un amico e nell’occasione, per amore della squadra del suo cuore, era andato a cercare la sede dell’azienda che è proprietaria del club (leggi l’articolo). Il tifoso si era recato domenica all’indirizzo che viene indicato come sede della società che risultava dagli atti di vendita del club firmati poco tempo fa (il 21 aprile). Il perché lo spiega lo stesso Claudio Liotti. «La sede della Mediterranea Metalli srl si è trasferita in via Henri Matisse 52, in una struttura di circa 3mila metri quadrati e dove nei giorni scorsi l’avvocato Federico Valori insieme al fratello Alfonso ha incontrato l’avvocato Fabio Marinelli per fare un punto sulla situazione legale della Maceratese calcio». Liotti al tifoso dice che «avrebbe fatto cosa molto più gradita se in questi ultimi 2 anni dove sono stati accumulati solo debiti su debiti, avesse vigilato sui conti della società, ma evidentemente preso dal grande amore verso la maglia biancorossa, non riusciva mai a capire ed a comprendere tutto quello che gli girava intorno». Infine, Liotti dice «questo ennesimo inciucio di basso livello, con grande rammarico, il sottoscritto ancora una volta è costretto a rispedirlo al mittente, consapevole che alle loro chiacchiere da bar saprà rispondere con fatti concreti, a partire dalla regolare iscrizione al campionato».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Te conviene! !!!
Cambiate sta foto che nn se po guarda
Basta….siete solo dei vermi affamati di soldi….ladri
Me pare li macella della Villa…
Il quasi Bisio rischia alla scadenza della lega una rappresaglia dai maceratesi peggio di qualsiasi guerra tra clan di scampia
Valori mannece mbarde foto de Liotti che c’ha solo quesse, fattece un selfie
E chi te crede!!!
Ma gli avvocati Alfonso e Federico Valori, confermano il cambio di sede legale?
ma che cazzo voi precisa’!!! vergognatevi
Ma ringraziate dio che qualcuno vi ha comprati morti di fame. Sportivamente siete una chiavica. Non avete una squadra che vi rappresenti a parte la lube che gioca in trasferta ogni volta. Pistacoppi e basta
CAPOOO FAI IL BRAVO FATTI VEDERE E SENTIRE EEEEE NN SILENZIO STAMPA.PRIMA IMPARA L’USCITA STRADALE X MACERATA ANCHE X RISPETTO DELLA CITTADINANZA.
Al nuovo indirizzo che hanno dato cè uno stabile abbandonato..
http://m.street-view-maps.it/Via+henri+matisse+52+napoli
Considerato come stanno andando le cose, consiglierei tutti i fedeli tifosi della maceratese fo usare un po’ di pazienza. Vediamo se questo Sig.Lotti,nuovo Presidente, riuscira’ a mantenere le promesse e per prima quella della iscrizione al prossimo campionato. Sarebbe gia’ qualcosa di positivo. Aspettiamo.
Grande Liotti,continua e non ti curar di loro.