L’intervento della polizia locale
Tamponi e vaccini, caos viabilità a Civitanova. Aumentati considerevolmente gli accessi per la vaccinazione e il numero di tamponi effettuati dall’Asur nel point del poliambulatorio di via Abruzzo.
La situazione questa mattina al poliambulatorio
In tilt questa mattina la viabilità a Civitanova nella zona industriale dove nell’area spedizionieri è stato spostato il centro vaccini e soprattutto in via Abruzzo dove le attività del poliambulatorio condividono l’accesso con il drive in per i vaccini. Qui questa mattina si sono verificati i problemi maggiori: con l’aumento dei positivi infatti anche in città è aumentato l’accesso ai tamponi molecolari dell’Asur. In poche ore questa mattina oltre 200 auto si sono riversate nella zona proprio durante l’accesso alla struttura da parte di dipendenti, personale, pazienti che accedevano per varie prestazioni alla struttura e, naturalmente, i prenotati per il drive in. Col risultato di congestionare la viabilità e il traffico. Stessa situazione di disagio nell’area industriale dove la convivenza fra utenti che hanno prenotato il vaccino e attività degli spedizionieri è sempre più tesa e crea disagi sia ai pazienti che agli addetti del servizio spedizioni. Sul posto sono arrivate anche due pattuglie della polizia municipale per la viabilità che però resta difficoltosa specie all’apertura dei servizi.
(l. b.)
(Foto di Federico De Marco)
Ma al centro vaccinale di Macerata-Piediripa si può arrivare dal centro con l'autobus? Dove si prende? Grazie a chi vorrà rispondere
Giorgio Garbinelli si prende il numero 8....che porta sino al cityper, prima gira dentro la zona industriale ed il paese di piediripa....vi è da vedere gli orari dell'autobus e dove si trova il centro....molte fermate non sono proprio prossime e vi è anche da attendere magari un'ora poichè è passato da cinque minuti, vi è anche il 7....si prende avanti al comune....si prende dai giardini, da rampa zara....
Grazie
pensa che magia: il tampone negativo per andare al lavoro è valido, ma per andare al ristorante, no. Capito? Devi lavorare, ma non divertirti. Devi produrre, ma non usufruire dei frutti della tua produzione se non per pagare le tasse. Questo virus è davvero intelligente eh? E la gente ancora ci crede. E obbedisce. Siamo messi davvero male.
Aurora Scurani a New York come funziona ?
Alfio Morresi e a Tokyo?
Aurora Scurani esattamente! Hai centrato il punto.... Peccato che l'ignoranza regna sovrana
PRIMA SCENDONO IN PIAZZA COME TANTI FORSENNATI CONTRO IL PASS !!! Poi fanno la fila per il vaccino senno niente apericena. Da apprezzare la coerenza.
Giuseppe Leali immagino che non siano gli stessi
Paride Paolorossi speriamo. Altrimenti siamo alla frutta davvero. Una via di non ritorno.
Paride Paolorossi ...temo di si senno non possono muoversi.
Più o meno come quando la gente mi vede per strada...
Paura de zompa' u ceno' de capodanno ehhhh
Porcamiseria ma per i regali di natale ? Perché questa corsa ...poi si rischia di cadere e farsi male correndo
Potevamo vincere la guerra?
Medesima storia per effettuare i tamponi molecolari a Fermo. Code e attese inaccettabili (quasi 3 ore), in auto, e in attesa cerano anche persone positive al Covid. Se i Presidi attivano giustamente, tramite Asur, il servizio anche per i ragazzi che hanno un/a compagno/a positivo/a devono anche potenziare il personale. Non si può pensare di allargare il bacino d'utenza, mantenendo lo stesso numero di personale. Se un positivo Covid si sente male durante quelle ore di attesa oppure più banalmente, deve espletare un bisogno fisiologico oppure, venisse tamponato o tamponasse come la mettiamo?
Francesca Cammoranesi rischi di più di prendere il covid li che negli stadi pieni che si vedono questi giorni.
..... Addirittura!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Spaventato dall’inarrestabile crescita del nostro caos il virus si ritirerà lasciandoci in pace.
Aurora Scurani, a Tokyo 100% vaccinati. Aggiornatevi.
Massimo Giorgi, sarete voi a dovervi ritirare quando vi renderete conto di essere rimasti 4 gatti. Non potrete neanche seguire le indicazioni di Montesano sulla disobbedienza civile. Chi se ne accorgerebbe.
Se appena appena riuscirò a sopravvivere alle sue sanguinose frecciate, Francesconi, potrò sempre continuare a seguire quell’imperitura indicazione di Orazio che recita “Ridentem dicere verum: quid vetat?”.
Comunque Sergio Francesconi ha veramente colto da fine psicologo il mio tallone d’Achille, cioè la paura di restare solo, e con ciò mi tiene in pugno.
Sig. Giorgi, è la definizione di “verità” che non condividiamo.
Meno male!
tempus narrabo