A Montelupone 160 vaccinazioni in 5 ore

COVID - Risultato ottenuto con l'arrivo del camper. Lo rende noto il sindaco Rolando Pecora che commenta: «È profondamente ingiusto che dopo che più dell'85% di noi ha fatto tutto il possibile per uscire fuori dall’emergenza sanitaria, l'irresponsabilità di pochi comprometta tutti i nostri sacrifici»
- caricamento letture

camper-vaccinale

 

Ottima risposta per Montelupone alla campagna vaccinale che ha portato il camper in paese. Sono, infatti, 160 le vaccinazioni effettuate in meno di 5 ore. A renderlo noto è il sindaco Rolando Pecora. «Ringrazio i ragazzi della Protezione civile e i nostri dipendenti comunali per il grande lavoro svolto – ha detto – . Grazie ai vaccini e alle altre misure di prevenzione, la nostra situazione è nettamente migliorata rispetto all’anno scorso, quando avevamo numeri drammaticamente superiori e c’erano stati anche decessi. Purtroppo i dati italiani e di altri Paesi europei non ci possono lasciare tranquilli. La stessa situazione delle Marche in qualche modo ci allarma: rischiamo la zona gialla e tutto quello che questa comporta sulle restrizioni collegate. Vogliamo veramente questo? Possiamo solo rimanere inerti di fronte all’ineluttabile che nessuno di noi vorrebbe? Ai miei cari concittadini rinnovo l’invito a non mollare, a mantenere alti la nostra attenzione e il nostro impegno. È profondamente ingiusto che dopo che più dell’85% di noi ha fatto tutto il possibile per uscire fuori dall’emergenza sanitaria, l’irresponsabilità di pochi comprometta tutti i nostri sacrifici», conclude il primo cittadino.

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X