Un dipendente del Comune è positivo al Covid, tutti i colleghi fanno il tampone volontario (quindi a pagamento) per riaprire l’ufficio prima possibile. E’ accaduto a Macerata. Nei giorni scorsi un impiegato di un ufficio con sede a Palazzo Conventati è risultato positivo. Per precauzione l’ente ha attivato immediatamente per tutti lo smartworking. A questo punto però gli altri dipendenti, che come il collega positivo hanno sempre rispettato le norme anti contagio, hanno deciso di sottoporsi al tampone per riprendere quanto prima l’attività in presenza. Tutti sono risultati negativi, a dimostrazione del rigoroso rispetto delle norme stabilite da parte di tutti gli impiegati. Resta in quarantena su disposizione dell’Asur solo un collega che è stato a stretto contatto con la persona positiva. Anche in questo caso il primo tampone è già risultato negativo.
Dipendente comunale positivo, chiuso un piano di palazzo Conventati
(redazione Cm)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
complimenti ai dipendenti del Comune che hanno dimostrato una sensibilità non comune, pur di non fermare parte degli uffici comunali!
Io proporrei che il Comune pagasse i temponi volontari apprezzando questo spirito di attaccamento non certo facile a trovare!
ANCORA COMPLIMENTI!
Ad meliora