Audioguida di Sarnano,
presentazione rinviata:
«Evitiamo assembramenti»

COMUNICAZIONE del sindaco Luca Piergentili, in paese sono 9 le persone positive e 26 quelle in isolamento. «Sebbene al momento la situazione relativa ai contagi da Covid sia molto contenuta per precauzione abbiamo deciso di rimandare»
- caricamento letture

 

luca_piergentili-e1584956811705

Il sindaco Luca Piergentili

 

Il sindaco di Sarnano decide di rinviare a data da destinarsi la presentazione della nuova audioguida prevista per venerdì 9 ottobre. «Sebbene al momento la situazione relativa ai contagi da Covid sia molto contenuta – dice in una nota Luca Piergentili – per precauzione abbiamo deciso di rimandare la presentazione per evitare assembramenti. La nuova data verrà comunicata non appena possibile». La situazione a cui si riferisce il sindaco vede 9 persone positive a Sarnano (5 i nuovi casi comunicati oggi) e 26 in isolamento (14 in un solo giorno). Lunedì erano 3 i contagiati, ieri 4. L’audioguida, distribuita attraverso l’app izi.Travel, è già disponibile ed è pubblicizzata attraverso il portale Sarnano Turismo, dove sono pubblicate tutte le istruzioni per il download e la fruizione dell’audiotour.

 

Visita guidata a Sarnano, basta uno smartphone

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X