Covid, un alunno positivo
alle medie di Casette d’Ete
Terrenzi: «Classe in quarantena»

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco: «L’Asur ha adottato tutte le misure previste dal protocollo operativo, locali sanificati dalla scuola»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

alessio-terrenzi-2-400x225

Il sindaco Alessio Terrenzi

 

Uno studente delle scuole medie di Casette d’Ete positivo al Coronavirus. Scatta la quarantena per i compagni di classe. A comunicare la positività di un alunno delle scuole medie di Casette d’Ete, a Sant’Elpidio a Mare, è direttamente il sindaco Alessio Terrenzi con un post su Facebook. Il primo cittadino, oltre a dare l’annuncio, rimarca l’importanza di rispettare pedissequamente le norme anti-Covid. «E’ stato rilevato un caso di positività al Covid-19 in una classe delle scuole medie di Casette d’Ete. L’Asur – scrive il sindaco Terrenzi – ha adottato tutte le misure previste dal protocollo operativo, alunni ed alunne della classe interessata sono stati posti in quarantena. I locali sono stati sanificati dalla scuola. Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti il rigoroso rispetto di tutte le misure igienico sanitarie previste dalla normativa anti-Covid seguendo, nel caso specifico delle scuole, le indicazioni che vengono quotidianamente fornite dal corpo docente».

 

1

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X