Nell’ultimo giorno per il deposito delle liste provinciali e regionali per le elezioni Regionali del 20 e 21 settembre è stata depositata anche l’ottava candidatura alla presidenza di Regione: si tratta di Anna Rita Iannetti, esperta in neuroscienze per la Biologia del Comportamento, candidata dal Movimento 3V (Vaccini vogliamo verità) – Libertà di scelta.
Gli altri candidati alla guida della Regione sono, in ordine di deposito: il docente di filosofia Roberto Mancini (Dipende da Noi), il candidato comunista Fabio Pasquinelli (Per le Marche), Sabrina Banzato (Vox Italia), Gian Mario ‘Gianni’ Mercorelli (M5s), Maurizio Mangialardi per il centrosinistra (Insieme Marche) e Francesco Acquaroli per il centrodestra (RicostruiAmo le Marche), Alessandra Contigiani per “Riconquistare l’Italia” Fronte sovranista italiano. Completato, ad Ancona, il deposito delle liste: con il “Centro” per Mangialardi presidente sono in tutto 17.
Io l'avrei chiamato Movimento 1N (1 Neurone) ma evidentemente avevano già preso il nome..
Io l'avrei chiamato Movimento 1N (1 Neurone) ma evidentemente avevano già preso il nome...
No Vax che titolone... Leggendo si evince che si parla di Libertà di scelta.....LIBERTÀ Terapeutica, di pensiero, di credo, di orientantanento sessuake... Ma no Vax suona meglio, divide il popolo.... Mha
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati