Covid, positivo un tampone su 34
Continua la fase di controllo

IL BOLLETTINO del Gores - Sono stati 1.268 i test effettuati nelle ultime 24 ore: 37 i nuovi casi scoperti, un'incidenza del 2,9%

- caricamento letture
gores-blu-30-04-650x278

Il grafico del Gores con l’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report completo)

 

AGGIORNAMENTO DELLE 15,05 – Boom di dimessi e guariti: in un giorno 167 nelle Marche (LEGGI L’ARTICOLO)

***

Sono 37 i nuovi casi di coronavirus nelle Marche a fronte di 1.268 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal primo bollettino odierno del Gores. L’incidenza giornaliera dei positivi sui controlli effettuati è del 2,9%,  in linea con ieri quando si era attestata al 2,8%. In totale quindi in tutta la regione i contagi salgono a 6.247 su 39.145 tamponi esaminati fino ad oggi, per un incidenza complessiva del 15,96%. 

 

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X