Consegne a domicilio,
l’impegno della pro loco
di Villa Potenza

MACERATA - «In questa situazione non potevamo rimanere con le mani in mano, ci siamo subito attrezzati»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
proloco_villa_potenza-1-325x183

Il presidente Giuseppe Luzi ritira la spesa da consegnare a domicilio

La Pro loco di Villa Potenza è in prima fila nell’emergenza. Sin dall’inizio l’associazione ha aderito a Macerata Vicina e in collaborazione con il Sì con te di Villa Potenza ha consegnato la spesa a domicilio a quanti, per condizioni di salute o per età avanzata non potevano permettersi di andare al supermercato. Consegnati anche farmaci e sacchetti per la differenziata. Un servizio molto apprezzato dalla cittadinanza della frazione che ha usufruito con numerose richieste. La pro loco sarà impegnata anche nella distribuzione delle mascherine da parte del Comune di Macerata. 
proloco_villa_potenza-3-225x400Crede fermamente nell’importanza dell’impegno in questo momento difficile per la comunità il presidente Giuseppe Luzi: «In questa situazione non potevamo rimanere con le mani in mano, ci siamo subito attrezzati con i dispositivi di sicurezza per poter raggiungere tutti coloro che senza un aiuto dall’esterno non avrebbero saputo come affrontare la quarantena. In questi giorni abbiamo ricevuto tanti sentiti ringraziamenti che ci hanno ripagato della fatica e del lavoro».
Per richiedere la consegna a domicilio della spesa è possibile contattare il numero  340 250 7458

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X