AGGIORNAMENTO DELLE 14 – Sono quattro i nuovi casi di Coronavirus nel Maceratese sui 35 totali registrati nelle Marche. Lo ha comunicato il Gores nell’aggiornamento del bollettino odierno con i dati delle singole province. Nella nostra dunque il conto complessivo dei contagi è salito a 1.010, mentre calano le persone in isolamento domiciliare (-33) rispetto a ieri: in totale oggi sono 970, di cui 202 operatori sanitari. A livello regionale, invece, continua l’alleggerimento delle terapie intensive, si è arrivati 52 pazienti (ieri erano 58). Mentre in totale salgono a 1.964 i dimessi/guariti, + 16 rispetto a ieri.
***
Il grafico del Gores con l’andamento giornaliero dei nuovi contagi (clicca sull’immagine per leggere il report completo)
Sono 35 i nuovi casi di coronavirus nelle Marche a fronte di 1.227 tamponi esaminati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal primo bollettino odierno del Gores. L’incidenza giornaliera dei positivi sui controlli effettuati è del 2,8%, in calo rispetto a ieri quando si era attestata al 4,6%. In totale quindi in tutta la regione i contagi salgono a 6.210 su 37.877 tamponi esaminati fino ad oggi, per un incidenza complessiva del 16,4%.
Daje!
Daje! È bassissimo. Ottimo!
-6 e -13. Finalmente si muovono le cose. Ma a Villa Pini non c'era nessun intubato, quindi la signora di Recanati è morta dalla semi-intensiva. Sono importanti entrambi i numeri. A livello provinciale i contagi sono pochissimi ultimamente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Basta menzogne e basta colpo di Stato!