Matteo Salvini
La Lega dispiega l’artiglieria pesante nelle Marche per le elezioni europee ed amministrative. Tra l’8 e il 9 maggio prossimi Matteo Salvini toccherà cinque città strategiche marchigiane per sostenere i candidati della Lega: consigliere comunali, sindaci e quelli al parlamento europeo. «Rispondiamo con i fatti a chi accusa la Lega di non avere a cuore la gente delle Marche – dichiara il responsabile del partito per la regione senatore Paolo Arrigoni, riportando alla memoria le recenti schermaglie sulle amministrative di Ascoli Piceno – L’arrivo di Matteo Salvini non solo ribadisce l’impegno della Lega per il territorio, ma anche la sua capacità di fare squadra sempre e comunque nel rispetto in un unico interesse: i cittadini». Le tappe del tour elettorale: Ascoli mercoledì sera 8 maggio; Pesaro, Fano, Osimo e Montegranaro il 9 maggio. Il ministro dell’interno sarà dunque in tutte le province delle Marche fatta eccezione per Macerata.
E dirà che verranno PRIMA I MARCHIGIANI??!? A rega, eddaje.
Almeno non passa per Recanati altrimenti chi gli da contro gli avrebbe dato una importanza eccessiva. Lo ricordiamo cosi come si è presentato. Non per il centro Italia o per il Sud. Avendo un minimo di memoria per quanto mi riguarda non è il benvenuto. Non andiamo a contestarlo. Lasciamolo parlare Idifferenti ai suoi fan-tocci tocci
E dirà che verranno PRIMA I MARCHIGIANI??!? A rega',eddaje.
Io penso che ignorarlo sia l'arma migliore. Alle prossime elezioni dovete tirare fuori le uova ma di un altro tipo. È l'unico modo possibile per combatterlo. Così fate soltanto il suo squallido gioco.
Quella di Macerata gli è servita quando doveva fare lo spot elettorale con la casetta di Nonna Peppina e l'omicidio della povera Pamela.. Poi è scomparso dimenticando tutti.. Persona viscida e falsa come tutta la Lega!!!
#nonlovogliamo
Poi qui col terremoto ha fatto tanto , diceva di Renzi , uguale .
Certo che ci vuole coraggio a votarlo dopo che x anni ci ha dato dei terroni e ora che facciamo comodo x i voti, fa finta di nulla!
Ricordatevi che per la lega lombarda dopo la Padania inizia l'Africa.
Torna a casa tua Salví!
Grande Salvini fai una ripulita le zecche nn hanno diritto di parola
Quanti roditori rosicon
Dudu cerca voti invece di pensare al governo e fare le cose promesse invece di fare il politologo
Viene a sbassa' le accise.... Benzina aggratis...
Ha preso x il c..noi e ha tradito i suoi elettori padani!
i terremotati ci sono ditelo al cazzaro
Chiedere voti nelle Marche? Dove? Lungo la costa! Per i terremotati che ancora aspettano la vera ricostruzione da quando sei in carica cosa c'e?
Accogliamolo con le uova .
Meno male che si tiene alla larga da Macerata...
Ma per il primo maggio come si vestirà, visto che non ha mai lavorato (e campato sulle nostre spalle)?
E a Recanati??
Nooo volevo andarlo a vedere!! Mannaggia, non speravo in recanati ma almeno macerata
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…mah..tra una chiacchiera e l’altra, mi pare proprio che l’unico politico del quale si fidano, tanto per fare un esempio, gli extracomunitari dell’Hotel House regolari, e cioè quelli che hanno famiglia lì, lavorano e non spacciano nulla, sia proprio Salvini, col quale riescono a fare un discorso concreto, al di là di tutte le problematiche che, in tutti questi anni, si sono accumulate in quel posto. Il Pd, invece, in passato, mi pare proprio che abbia “sfilato” e protestato insieme al…resto del mondo dell’HH. gv
Povere Marche, ce n’è sempre una…………prima il terremoto…
Dopo aver letto il commento di Silvana Lippi su dove chiederà voti il per me misterioso Salvini, mi sono ricordato che fece una campagna a favore della pesca delle vongole sotto misura che per lui si dovevano mettere in vendita ma che dovevano o dovrebbero essere giustamente rigettate a mare con severa multa per chi non lo fa ma non per la pesca in se ma per il danno che ignorantemente lo stesso pescatori si procura. Al di là di questo, io avrei multato anche Salvini e per chi si è provato a sgusciare due chili di minuscole vongole, sa quel che dico. Quindi certamente non sarà dalle vongole che prenderà voti. Forse da pescatori che pur sapendo che da anni con il nuovo metodo di pescare le vongole tramiti soffioni sembrano spariti pure i gloriosi ” vuatti ” e mi sa pure i pesci ragno. Quindi anche qui voti in meno da vuatti e da ragni. Forse dovrebbe andare a ” pescare ” voti da qualche altra parte. Magari nel cratere, dove però non va. Del resto lì come tutti gli altri ha già promesso tutto e di più, anche se scuole e negozi aprono più con offerte private che con i soldi dello stato che una volta arrivati da quelle parti non valgono più niente. Ho sentito dire che una baracca in legno fracido di pochi metri può costare anche 40/60mila euri, un po’ tantino? Mi sa di sì. Là dove va, parlerà di nuovo di migranti e in questo sono d’accordo ma il discorso non è ancora chiuso? Parlerà di tasse, di lavoro, di innovazioni, di ripartita. E qui ha due modalità per farlo: ripetere a voce le stesse cose che dice sempre che sembrano chissà quali novità ma tolta la legittima difesa, può prendere un qualsiasi documento, foglietto, post script dal 46 ad oggi e leggerlo. Così sarà sicuro di non sbagliare e di non andare fuori tema perché ci sarà scritto di ( copio sopra e incollo sotto) tasse, di lavoro, di innovazioni, di ripartita. Ma Salvini, il nuovo supereroe con via via la scritta sulle spalle di come si sente quel giorno, che combatte la mafia ma che si tiene ben stretto Siri che se era del Pd gli avrebbe già richiesto la deportazione per l’isola di Ponza insieme a tutti quelli del Pd che già dovrebbero aver occupato tutta l’isola insieme ai forzisti che per il momento sono percentualmente attestati sul 98,99% dei politici indagati. Che è favorevole ad abbattere 20 dei 21 caseggiati abusivamente occupati a Roma e dove il 21nesimo è quello occupato da Casa Pound. Simpatie o propaganda così come faceva per attirarsi le simpatie dei marinai con la pesca dei “cuccioli” di vongole? E ieri curvando forse troppo velocemente da Via Mazzini prendendo per Via della Rete, proprio di fronte al Donoma per poco andavo a sbattere con una casa costruita in mezzo alla strada.
rotta invertita,pacchia finita.
Le Marche devono ancora essere epurate dalle zecche rosse serve del capitalismo finanziario di Rothschild e del suo spauracchio Soros.
SALVINI UNICA SPERANZA per liberarci dagli strozzini e dai traditori del popolo italiano (PD e soci)
Per Ceschini. Con tutta la stima che si può avere per il vicepremier, può esserci una piccolissima probabilità che batta Rothschild? Stando al pensiero (e azione) della sinistra dubiterei.
Per Iacobini: nulla è impossibile se un politico forte ha dietro un popolo che crede nella propria sovranità.
un esempio? Mitterand in Francia, anni ’70, cacciò Rothschild letteralmente dai confini in quanto stava cercando di corrompere chiunque per ottenere la privatizzazione di importanti banche ed industrie pubbliche.
Per Ceschini. Ma Mitterrand governava un popolo nazionalista, compatto, patriottico. Noi Italiani non siamo esattamente così: della Patria abbiamo solo l’Altare a Piazza Venezia, a Roma.