di Andrea Busiello
Salvatore Saitta giocherà nella Viterbese. Il portiere classe 1996 che nella passata stagione difese i pali della Maceratese è stato ceduto ufficialmente in prestito alla formazione laziale (come già anticipato da Cronache Maceratesi), protagonista nel prossimo campionato di serie D. Saitta ha iniziato il ritiro con la società biancorossa ma lo staff ha deciso di mandarlo a giocare con continuità un altro anno e così l’estremo difensore siciliano non sarà alla corte di mister Bucchi. Il pacchetto dei portieri comprende Di Vincenzo e Cantarini ma ad ore la società ufficializzerà l’accordo con Francesco Forte, estremo difensore di scuola Carpi con esperienze in Lega Pro con Vigor Lamezia e Aversa Normanna. Nel frattempo continua la preparazione dei biancorossi sul campo di Casette Verdini: gli uomini di mister Bucchi domenica alle 20.30 giocheranno un’amichevole a Recanati contro la quotata formazione leopardiana, ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie D. Il primo impegno ufficiale per la Maceratese è datato 23 agosto quando Kouko e soci giocheranno in Coppa Italia contro il Rimini o il Santarcangelo (leggi l’articolo). Sul fronte mercato il ds Spadoni è vigile per tesserare un difensore centrale esperto e un centravanti di peso: due pedine importanti da non sbagliare per far fare il salto di qualità ad una Maceratese apparsa già sulla buona strada per affrontare un campionato duro come quello della Lega Pro del prossimo anno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Cosa poter dire di una squadra fatta interamente tutta dacapo ? Vediamola alla prova dei fatti ! Essendo oramai tutti pienamente coscienti delle capacita’ e piu’ che altro della determinazione della Presidentessa Dr.ssa Tardella sono certo che fara’ del tutto,come al solito, per non deludere gli sportivi maceratesi.Viene del resto da due consecutuvi campionati vinti e sono portato a credere che,dentro di lei sta maturando la voglia di fare un TRIS. Sarebbe fantastico ! Per quanto mi riguarda sono un po’ perplesso su Saitta. Se e’ stato molto bravo in serie D perche’ non avrebbe potuto esserlo anche in una serie Prof.?
perchè saitta è troppo giovane per fare la lega pro….è ancora un portiere da serie d,poi magari con gli anni diventa da lega pro chissà forse da serie b..ma per adesso bisogna andare su profili superiori.