
L’incidente in superstrada
Due incidenti nell’arco di pochi minuti a Civitanova: in superstrada tamponamento a catena tra 3 auto e negli stessi minuti altro incidente, questa volta in via Einaudi sulla rotatoria all’uscita della superstrada. E’ successo tutto intorno alle 16. In superstrada c’è stato un tamponamento tra tre veicoli in direziona mare, passato lo svincolo per l’A14 a circa un chilometro dallo svincolo della statale Adriatica. A scontrarsi una Opel Corsa, una Fiat Panda e un Fiat Doblò. Parecchi i danni riportati dalle vetture a causa dell’incidente. Quattro le persone che sono rimaste ferite: portate in ospedale una donna e tre uomini. Nessuno dei feriti è in condizioni gravi.

Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco per prestare i soccorsi. Nel tratto si sono formate code durante i soccorsi, alle 17 il traffico è ripreso normalmente. Per i rilievi sono arrivati gli agenti della polizia stradale.
Negli stessi minuti in cui è avvenuto il tamponamento, c’è stato a Civitanova un altro incidente, questa volta sulla rotatoria di via Einaudi. A scontrarsi un’auto con un camion. Una 30enne che era a bordo della vettura è stata soccorsa. E’ stata trasportata al pronto soccorso in codice verde.
(Foto di Alessandro Panichelli)



Non c e' Giorno senza incidenti in superstrada stregata
Speriamo tutti bene!
Entro in superstrada davanti a me , un conducente faceva la stessa cosa, mette la freccia per entrare , poi entra quando sopraggiungeva 2 veicoli che impegnavano le due corsie, cè mancato poco che si scontrano, somari andate alla scuola guida, siete un pericolo pubblico.
Io mi domando come è possibile che ci sia un tamponamento al giorno?! Ma che c'ha so tratto di superstrada?!
Ketty Bonifazi ha che le persone non rispettano il limite di velocità, non rispettano la distanza di sicurezza,non sono concentrate quando guidano.
Imprudenza solo quello!!! Corrono tutti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Necessita esorcismo
…ma non sarà mica perché in superstrada (super per gli incidenti di sicuro…), corrono tutti come matti…ma nooo, non può essere, i motivi saranno altri, che so io, forse perché vanno tutti troppo veloci!!? Mah!!! gv
Farei una bella indagine sulle scuole guida che hanno dato le patenti ai guidatori delle auto coinvolte, hanno posto la dovuta importanza alla distanza di sicurezza? oppure hanno dato le patenti all’amicizia? all’italiana maniera? E ci ritroviamo con una media giornaliera di 8 morti e 630 feriti! Ripeto 8 morti al giorno e 630 feriti al giorno! peggio che una guerra!
tutti corrono, tutti in corsia di sorpasso, imboccare la superstrada a grande velocità, ma dove dovete andare, la vita è una sola……..