di Andrea Busiello
Saranno Siena e Rimini le prime avversarie della Maceratese nella corsa alla conquista dello Scudetto dilettanti. Domenica i biancorossi riposeranno e osserveranno il match Siena-Rimini. I ragazzi allenati da Beppe Magi scenderanno in campo mercoledì 20 (contro il Rimini in caso di vittoria del Siena o contro il Siena in caso di vittoria del Rimini o pareggio) e domenica 24. Alla final four in programma la domenica successiva accederanno le prime dei tre gironi e la miglior seconda. Negli altri gironi i triangolari vedranno sfidarsi Castiglione, Padova e Cuneo; Akragas, Lupa Castelli Romani e Fidelis Andria. Le partite avranno tutte inizio alle 16. Domenica sarà la volta anche dei play off del campionato di serie D. Questi i match in programma: Borgosesia-Caronnese, Ciserano-Virtus Verona, Belluno-Arzignano, Este-Abano, Ponsacco-Massese, Campobasso-San Nicolò, Budoni-Ostia Mare, Bisceglie-Brindisi e Torrecuso-Neapolis.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se domenica 17 maggio il Siena batte il Rimini, mercoledì 20/05 si giocherà Rimini-Maceratese e il 24/05 Maceratese-Siena.
Se invece Siena-Rimini finirà in pareggio o con la vittoria di quest’ultima, il 20/05 si giocherà Maceratese-Siena e il 24/05 Rimini-Maceratese.