I Commissari straordinari di Banca Marche hanno deciso di sospendere da oggi fino a nuova comunicazione, la negoziazione delle azioni ordinarie di propria emissione (isin code IT0001063707). Lo si apprende dal sito della banca. La decisione deriva dall’esiguità degli scambi nelle ultime aste e del protrarsi dell’amministrazione straordinaria, che ha reso datate le informazioni su situazione economico-patrimoniale e finanziaria della banca a disposizione del pubblico.
Le contrattazioni durante il commissariamento erano già state ridotte e avevano una cadenza mensile, anzichè settimanale come in passato.
L’ultima asta è stata effettuata lunedì scorso con il valore dell’azione Banca Marche scambiata a 0,248 per un controvalore per scambi nell’ordine dei 20mila euro.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grazie “territorio”. Questi sono i risultati delle teste di c…o del “territorio”!!! #6feetunder
Grazie “autonomia e difesa della occupazione” cosi’ strenuamente difesi dallo stratega/economista/ banchiere di macerata.Le ormai ex fondazioni,i prossimi disoccupati,gli ex azionisti,la ex territorialita’ saranno perennemente grate all’uomo che andando contro il parere di quattro advisors,un sindacato e banca d’italia si e’ strenuamente opposto alla vendita di bmarche a TRE EURO,difende in deliranti interviste ed interventi pubblici le sue scelte ed immodestamente ma meritatamente si assume la piena paternita’ di una decisione storica che verra’ citata e studiata in tutti i libri di economia.Dopo i cavalierati per gli inquisiti,proporrei il premio nobel al grande Gazzani,senza di lui un disastro del genere non sarebbe mai potuto accadere .
Sempre in tema di genialita’ e tempismo era ora che la patetica,squallida farsa della quotazione settimanale/ mensile venisse fermata da qualcuno ,meglio tardi che mai
Spero che la soluzione sia vicina e non si arrivi all’azzeramento delle vecchie azioni.
Ipotesi questa che potrebbe far aumentare il contenzioso da parte dei soci attuali.
SI STA SCIVOLANDO INESORABILMENTE A QUOTA 0,10 , valore a cui qualcuno prima o poi entrera’ in banca marche. Con buona pace degli azionisti e grazie ai vari Ambrosini, Costa, BIANCHI, TARDIOLI, PERINI e compagni di merende!
finalmente! sono mesi che quello non è un mercato e il prezzo non dice assolutamente nulla. 20.000 euro muovono il prezzo delle azioni, è ridicolo. Per banche quotate commissariate la sospensione delle contrattazioni è avvenuta subito.